The Family anticipazioni turche: Cihan muore per salvare Aslan
Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap turca di Canale 5
Proseguono gli appuntamenti con la soap turca The Family, in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La serie vede come protagonista Kivanç Tatlitug, celebre per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, nei panni di Aslan Soykan. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Lo scorso 8 luglio ha fatto il suo debutto, nella fascia pomeridiana di Canale 5, la soap turca The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi e 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.
The Family è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Dopo aver riscosso un buon successo anche in Italia, in chiaro dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì, la serie proseguirà in esclusiva streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
The Family, cosa svelano le anticipazioni turche: addio a Cihan
Proseguono i drammi e i colpi di scena anche nei prossimi episodi di The Family. Le anticipazioni turche della soap rivelano che i Soykan vivranno un momento di ritrovata serenità, tutti insieme, che però durerà ben poco. Un uomo di Ilyas Koruzade, infatti, minaccerà Aslan puntandogli contro la pistola, dinanzi a una Devin spaventata e incapace di reagire.
La psicologa riuscirà tuttavia a urlare il nome del marito, il quale si girerà immediatamente insieme a Cihan. Quest’ultimo si renderà conto del pericolo che correrà il fratello, che sta per essere raggiunto dai colpi del sicario. Senza alcun indugio, il figlio adottivo di Hulya si frapporrà davanti ad Aslan, intercettando i tre colpi e salvando la vita di quest’ultimo. Per lui, però, non ci sarà più nulla da fare: Cihan morirà davanti allo sguardo inerme della sua famiglia, prima dell’arrivo dell’ambulanza.
Le anticipazioni turche di The Family rivelano che Hulya sarà distrutta dal dolore per la morte del figlio adottivo. La signora Soykan non riuscirà a rassegnarsi alla morte di Cihan e, in preda al dolore, deciderà di volersi fare giustizia a modo suo. Insomma, la guerra tra le due famiglie, ovvero i Soykan e i Koruzade, proseguirà all’insegna di altri colpi ad effetto e nuovi drammi.
Nel dettaglio, si apprende che Hulya prenderà la decisione di recarsi da Kiymet, madre di Ilyas, così da prendersi la sua vendetta, pareggiando i conti con quello che è diventato ormai il suo acerrimo nemico. Per vendicare la morte di Cihan, dunque, la signora Soykan sceglierà di versare altro sangue, a partire proprio dalla signora Kiymet. La donna estrarrà dalla sua borsetta una pistola e colpirà a morte la madre di Ilyas, la quale perderà dunque la vita.