Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di settembre 2024: arriva la seconda stagione di “Sono Lillo”

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di settembre 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di settembre 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il nono mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video settembre 2024
Le novità di settembre 2024 su Prime Video ANSA/ALESSANDRO DI MEO – VelvetMag

Tra le novità del mese si segnala la seconda stagione do Sono Lillo. La prima stagione della serie tv, che vede come protagonista il comico Pasquale Petrollo nei panni di LilloPosaman, ha fatto il suo debutto nel 2023, dopo essere stata presentata in anteprima alla 17/a Festa del Cinema di Roma, nella sezione non competitiva Freestyle. Nella nuova stagione, Lillo scoprirà che Sergio (Pietro Sermonti) i suoi diritti di immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. In preda alla disperazione, cercherà di tirarsi fuori dal progetto per non rischiare di distruggere la sua carriera. A complicare le cose ci sarà, inoltre, anche il ritorno inaspettato della ex moglie di Lillo, Marzia (Sara Lazzaro). Di seguito, ecco tutte le novità in arrivo nel mese di settembre 2024 su Prime Video.

Prime Video, le novità del mese di settembre 2024 oltre alla seconda stagione di Sono Lillo

A circa un anno di distanza dalla prima stagioneSono Lillo si appresta a tornare con i nuovi episodi. Nel corso del nuovo capitolo, faranno ritorno, oltre a Lillo, Pietro Sermonti e Sara Lazzaro, anche Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti, oltre a Katia Follesa. La serie farà il suo debutto a partire dal prossimo 19 settembre 2024, ma non sarà la sola novità in arrivo su Prime Video. Di seguito, gli altri titoli annunciati.

Prime Video settembre 2024 Sono Lillo 2
“Sono Lillo 2” tra le novità di settembre 2024 su Prime Video – VelvetMag
  • 1° settembreCercasi Susan disperatamente (film); Robocop (film); Robocop 2 (film); Robocop 3; Robocop (2014); Ted (film); Ted 2 (film); The Flash – S9 (serie tv); Young Sheldon – S6 (serie tv); I cavalieri dello zodiaco – S1 (serie tv).
  • 2 settembreUn mondo a parte (film).
  • 4 settembreC’era una volta… a Hollywood (film); Taxi Driver (film).
  • 5 settembre: Dune (film).
  • 6 settembre: Garfield: Una missione gustosa (film).
  • 7 settembreFlaminia (film).
  • 10 settembreThe Money Game (docuserie Original).
  • 11 settembrePuppy Love (film Original), con protagonisti Lucy Hale e Grant Gustin nei rispettivi panni di Nicole e Max, due giovani che, dopo aver vissuto un disastroso primo appuntamento, decideranno di cancellare i rispettivi numeri. Per ironia della sorte, però, i rispettivi cani si innamoreranno; Terapia d’urto (film).
  • 13 settembreEn Fin (serie Original); The Grand Tour: One for the Road (serie Original), di cui sarà reso disponibile sulla piattaforma l’episodio finale.
  • 15 settembreHounds of War (film Exclusive); L’uomo tigre – S1 (serie tv).
  • 18 settembreVertical Limit (film).
  • 19 settembreSono Lillo – S2 (serie Original).
  • 20 settembreCourtois: The return of number 1 (Docuserie Exclusive).
  • 23 settembreAri-Cassamortari (Film Exclusive).
  • 25 settembreEasy Girl (film); Ken Il guerriero – S1 (serie tv).
  • 26 settembreKiller Heart (film Exclusive)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio