Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke insieme sulle note di Andrea Bocelli
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dell’attenzione nel corso delle puntate che arriveranno sul piccolo schermo nostrano ci sarà di nuovo il rapporto tra Brooke e Ridge, che vivranno un momento speciale.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, la relazione tra Hope e Liam è sempre più in crisi. Dopo che lo Spencer ha beccato in una situazione equivoca la propria consorte e Thomas, tra la Logan e il marito sembra ormai essersi rotto qualcosa. Oltre a ciò, la figlia di Brooke inizierà a provare sentimenti contrastanti per il Forrester e faticherà a respingere l’attrazione che prova per quest’ultimo.
Intanto, nel corso delle prossime puntate in arrivo, già andate in onda negli Stati Uniti, si apprende che Brooke e Ridge si riavvicineranno. Nonostante il patto stretto dalla Logan con Taylor, che ha sancito l’inizio della loro amicizia, la Logan si lascerà nuovamente coinvolgere dalla passione con il Forrester. La coppia, inoltre, si dichiarerà amore reciproco in Italia, impreziosito da una speciale serenata di Andrea Bocelli. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni americane di Beautiful.
Beautiful, Brooke e Ridge travolti dal romanticismo a Roma
È ormai noto che, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, alcune scene si svolgeranno in Italia. Il tutto avrà luogo per il lancio della Hope for the Future in Italia. Per l’occasione, il bel Paese ospiterà Hope, Liam, Steffy, Ridge, Carter e Brooke, che vivranno le loro storie tra le strade di Roma. E proprio la Città Eterna sarà decisiva per Ridge e Brooke, che torneranno insieme e vivranno un momento di forte romanticismo. Il tutto, con in sottofondo una speciale serenata cantata da Andrea Bocelli.
Già nel corso delle recenti puntate andate in onda su Canale 5, i due ex coniugi si riavvicineranno. Ma sarà la magia e l’atmosfera di Roma a sancire la loro ritrovata sintonia. Proprio in occasione della grande sfilata dei capi della Forrester Creations, tra Ridge e Brooke avrà luogo il tanto atteso ritorno di fiamma. Lo stilista rimarrà ammaliato dalla bellezza della Logan, al punto da confidare a Carter: “È la cosa più bella che abbia mai visto“. Ridge riuscirà trovarsi da solo insieme a Brooke, su una terrazza panoramica con vista sulla città e, alla fine, deciderà di dichiararsi all’amata.
“Ti ho vista e ho visto la mia vita“, queste saranno le parole proferite dal Forrester, che lasceranno piacevolmente interdetta la Logan. A suggellare questo momento di ritrovato romanticismo tra i due sarà un bacio molto passionale. In seguito, anche la Logan deciderà di sorprendere l’amato. Dopo aver ripercorso i momenti salienti della loro storia e aver trascorso alcuni giorni all’insegna del romanticismo, per recuperare il tempo perduto, i due rimarranno colpiti da un rumore che proverrà dall’esterno. Lei suggerirà di andare a vedere e, ben presto, si scoprirà che si tratta di una sorpresa organizzata dalla Logan stessa. Ridge seguirà l’amata in giardino e, ad attenderli, troverà Andrea Bocelli, intento a intonare una canzone romantica per loro. I due sembrano ormai più uniti che mai, di nuovo.