Beautiful, anticipazioni dall’11 al 17 agosto: Sheila colpita da un infarto
La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 17 agosto 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dall’11 al 17 agosto.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 17 agosto
Nella puntata di domenica 11 agosto, nonostante Deacon sia ancora innamorato di Sheila, deciderà di non aiutarla ma di mettersi dalla parte dell’FBI, collaborando con gli agenti. Grazie allo Sharpe, le forze dell’ordine, Ridge e Bill cattureranno la rossa, la quale, però, riuscirà a fuggire. Lo Spencer inizierà dunque a rincorrerla.
Nell’episodio di lunedì 12 agosto, la fuga metterà a dura prova Sheila che sverrà proprio nelle vicinanze de Il Giardino, in cui sperava di poter trovare rifugio. Proprio qui, grazie alla complicità di Deacon, Baker riuscirà a consegnare la Carter alla giustizia. Dopo un altro tentativo di fuga, interrotto dal magnate, Sheila avrà un infarto, in seguito al quale si accascerà a terra.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 13 agosto. Per via del malessere improvviso, la perfida rossa sarà portata d’urgenza in ospedale: qui, Finn e Li si prenderanno cura di lei. I due decideranno di liberarsi definitivamente della donna? Nel frattempo, Ridge deciderà di svelare la verità sul suo piano condotto in segreto con la complicità di Bill. Per questo motivo, convocherà i suoi parenti in casa di Eric, così da rivelare tutto.
Nell’episodio di mercoledì 14 agosto, il Forrester e lo Spencer possono finalmente svelare i loro piani segreti. Intanto, Finn prenderà la decisione definitiva su Sheila: deciderà di salvare la madre biologica, dandole un’altra possibilità per redimersi.
Liam preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas
Nella puntata di giovedì 15 agosto, Finn sceglierà dunque di salvare Sheila, nonostante la contrarierà di Steffy e Li. Intanto, Ridge e Bill riveleranno alle rispettive famiglie il piano che hanno condotto con la complicità di Baker. In seguito, Wyatt, Hope e Liam ripercorreranno tutte le tappe dell’alleanza segreta tra il Forrester e lo Spencer.
Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 16 agosto. Tutti rimarranno fortemente colpiti dal gesto di Bill, il quale ha rischiato guai seri pur di salvare la sua famiglia e non solo: la stranezza del suo comportamento, dunque, troverà una spiegazione. La sua famiglia gli rivolgerà finalmente occhiate di stima, mentre Taylor e Brooke si chiederanno se la Carter non abbia finto di aver avuto un attacco di cuore.
Nell’appuntamento di sabato 17 agosto, mentre Taylor e Brooke si confronteranno sul ritorno di Ridge, quest’ultimo aggiornerà Thomas e Steffy su ciò che è accaduto. Proseguiranno, nel frattempo, le preoccupazioni di Liam a causa della ritrovata vicinanza tra Hope e Thomas, tornati a lavorare insieme. I due, infatti, si troveranno a trascorrere molto tempo a stretto contatto, anche fino a tarda sera. Per la Logan, la situazione sarà più piacevole del previsto, dal momento che i due potranno gestire al meglio la questione relativa alla custodia del piccolo Douglas, oltre che per il successo della Hope for the Future.
Liam, intanto, si vedrà con Wyatt a Il Giardino. I due Spencer si confronteranno sulla complicità tra Hope e Thomas e Liam manifesterà tutti i sui timori sul fatto che il Forrester possa tornare a sviluppare una forte ossessione per la Logan. Pur cercando di rassicurarlo, Wyatt lo inviterà a stare in guardia. Liam, dunque, deciderà di recarsi in ufficio, per vedere come proceda tra la moglie e Thomas.