Harry e Meghan: per il figlio di Trump sono “mele marce”
Eric Trump si è scagliato contro i duchi di Sussex
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno subito più volte gli attacchi di Donald Trump. Il candidato alla Casa Bianca ed ex presidente degli Stati Uniti, infatti, in passato si è scagliato contro il duca e la duchessa di Sussex. Trump ha sempre difeso la Famiglia Reale dalle affermazioni della coppia e pare che anche il figlio la pensi allo stesso modo.
Se dipendesse da Eric Trump, figlio di Donald Trump, il principe Harry e la moglie Meghan Markle non avrebbero più una casa negli Stati Uniti. Il figlio dell’ex presidente, come riportato da Page Six, ha etichettato il duca e la duchessa di Sussex, che vivono in California dal 2020, come “mele marce“. Il principe e sua moglie si sono trasferiti in California circa quattro anni fa, dopo aver deciso di dimettersi dalla loro posizione di reali senior nella Famiglia Reale. In diversi si sono mobilitati per chiedere che la coppia fosse bandita dagli USA.
Ammettendo di aver fatto uso di droghe nel suo libro Spare, il principe Harry ha anche confermato di non essere in linea con le regole degli Stati Uniti sull’immigrazione. Donald Trump, come ha lasciato intendere il figlio, potrebbe cacciarli se rieletto questo novembre. Parlando a GB News Sunday, si è rivolto al popolo britannico e ha affermato: “Potete riavere quei due [Meghan e Harry] con gioia. Li rimanderemo volentieri dall’America“.
L’attacco di Eric Trump al principe Harry e Meghan Markle
Utilizzando un tono scherzoso, Eric Trump ha anche aggiunto: “Potete riportarli qui, ma non sono sicuro che li vogliate ancora. Potremmo non volerli più, sembra che siano su un’isola tutta loro“. Le affermazioni del figlio di Donald Trump sono in linea con il pensiero del padre sul principe Harry e Meghan Markle. Nel corso della sua intervista Eric ha anche elogiato la Famiglia Reale definendola un “istituto meraviglioso” e “sacro”. A seguire ha apparentemente accennato alla passata carriera di attrice di Meghan Markle, affermando che possono esserci “cattivi attori” e “mele marce in qualsiasi frutteto“. Il candidato alla Casa Bianca aveva precedentemente ipotizzato che Harry e l’attrice americana avrebbero potuto dover trasferirsi dal momento che il duca di Sussex ha ammesso di aver assunto droghe negli Stati Uniti nella sua autobiografia Spare.
Durante un’intervista rilasciata a GB News a marzo, Donald Trump ha affermato che Harry non dovrebbe avere “privilegi speciali” e che “devono essere prese misure appropriate” qualora abbia mentito nella sua domanda di visto per gli Stati Uniti. La domanda di visto, infatti, prevede che il richiedente dichiari di non aver fatto uso di droghe. Ma il principe Harry ha affermato di averlo fatto quando si trovava già su suolo americano. Ciò ha aperto una questione sulla sua legittimità a rimanere negli Stati Uniti. Ancora prima, Trump aveva detto ai suoi sostenitori al CPAC che “non avrebbe protetto” il principe. A tale proposito ha affermato: “Ha tradito la regina. È imperdonabile. Se dipendesse da me, se la caverebbe da solo“. Premesse che non promettono bene per il futuro della coppia, se dovesse vincere le elezioni.