Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, cosa accadrà nelle nuove puntate: Vildan appoggia la fuga di Nihan
Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che Vildan andrà incontro a un enorme cambiamento. Dopo la duplice tragedia che ha colpito la sua famiglia, ovvero la scomparsa di Ozan e Onder a poche ore l’uno dall’altro, la donna passerà dalla rabbia e aggressività alla rassegnazione. In questo momento di forte dolore, accetterà l’aiuto della sorella Leyla, andando a stare da lei per un po’ di tempo e recuperando il rapporto con quest’ultima, dopo anni. Al contempo, la donna si avvicinerà anche a Zeynep, dimostrandosi più dolce nei suoi confronti e chiedendole di restarle accanto.
La duplice perdita del marito e del figlio spingerà la donna a fare i conti anche con il dolore che, nel corso degli anni, Nihan ha dovuto sopportare, intrappolata in un matrimonio infelice. Dopo essere stata lei ad appoggiare l’unione della figlia con Emir, per fare in modo di salvare Ozan dalla galera, la donna cambierà immediatamente prospettiva sulla situazione, iniziando ad appoggiare la fuga della ragazza.
Nel frattempo, Emir si ritroverà convalescente in ospedale, a seguito di uno scontro con Kemal. L’uomo è fuori pericolo, sebbene sia ancora in via di ripresa, dopo essere stato colpito da una paralisi alla gamba. Intanto, il Soydere si troverà in carcere, a seguito della sparatoria e Nihan non riuscirà a dirgli la verità sulla creatura che porta in grembo, dal momento che lui si rifiuta di vederla. La ragazza capirà di dover scappare per non ricadere nella trappola di Emir e, per depistarlo, farà dieci diverse prenotazioni a suo nome in aeroporto. L’uomo, allora, si servirà dei suoi uomini per tenere la donna sotto controllo ma la ragazza potrà contare sulla complicità di Vildan, che mentirà a Galip.