Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Emir indaga su Asu

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dall’8 al 12 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 luglio.

Endless Love anticipazioni 8-12 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dall’8 al 12 luglio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 12 luglio

Nella puntata di lunedì 8 luglioTufan porterà Zeynep in una clinica per farla abortire, su ordine di Emir. L’uomo si allontanerà un momento e la ragazza ne approfitterà per vedere Asu, a cui rivelerà la situazione. L’amica la aiuterà a scappare: le due si ritroveranno poi a dover rispondere alle domande di Kemal, contattato da Zeynep in un momento di bisogno. Le ragazze diranno al Soydere che, a seguito delle pressioni di Vildan ed Emir, in un attimo di depressione, ha pensato di interrompere la gravidanza. Zeynep chiederà dunque ospitalità al fratello per qualche giorno. Intanto, la macchina su cui si trovano Emir e Nihan finirà fuori strada a causa dei freni fuori uso.

Nell’episodio di martedì 9 luglioNazif non riuscirà a evitare lo schianto della vettura su cui viaggia la coppia e chiamerà l’ambulanza. Emir e Nihan, tuttavia, ne usciranno incolumi. Il Kozcuoğlu se la prenderà con i dottori che lo hanno in cura, accusandoli di essere d’accordo con Kemal che, secondo lui, è il vero responsabile dell’incidente. Le parole di Emir sembrano trovare conferma in un filmato che riprende la vettura del Soydere non lontano dal luogo in cui è avvenuto lo scontro. Dal canto suo, Kemal busserà alla porta del rivale e lo convincerà di non esserci lui dietro tutto ciò, dal momento che non lo colpirebbe mai in maniera così subdola. Emir inizierà dunque a sospettare del misterioso fratello.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 10 luglioOnder chiederà a Galip informazioni sull’incidente di Nihan ed Emir, ma l’uomo non vorrà rispondere, convinto che ci sia una talpa. Nihan, invece, deciderà di non pensare alle sue vicende amorose, buttandosi a capofitto sul lavoro. Nel frattempo, Kemal e Zehir inizieranno a indagare sull’incidente, per scoprire l’identità del testimone, che ha chiamato l’ambulanza. Intanto, Ozan andrà da Kemal, sperando che Zeynep si sia ripresa. Il ragazzo rimarrà sconvolto nello scoprire che la consorte abbia pensato di porre fine alla gravidanza.

Zehir scopre l’identità di colui che ha assistito all’incidente

Nell’episodio di giovedì 11 luglioTarik vuole presentare Banu alla sua famiglia. Fehime, però, si opporrà: non accetta che la fidanzata di suo figlio sia l’ex amante di Emir. Quest’ultimo, nel frattempo, cercherà di capire cosa ci facesse Asu nella clinica e indagherà sul suo passato. L’uomo farà indagini anche sulla persona che ha noleggiato una vettura avvistata proprio dove si è verificato l’incidente. Nel frattempo, Nazif metterà al corrente Hakki che dietro lo scontro ci sia Tufan. In seguito, Asu ed Emir avranno una furiosa lite.

Endless Love Emir indaga su Asu
Asu al centro delle indagini di Emir nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 12 luglio. Fehime e Huseyin si opporranno ai sentimenti di Tarik verso Banu, visto il suo legame controverso con Emir, avuto in passato. Intanto, Ozan si scontrerà con la madre e la sorella, per aver spinto la consorte a lasciare casa SezinVildan, dunque, dirà a Nihan di provare a convincere Zeynep a fare ritorno nella dimora. Nihan andrà dunque a casa di Kemal, dove attualmente si trova la cognata, e la beccherà intenta a confrontarsi con Emir.

Non appena i due si separeranno, Nihan la avvicinerà. Durante la conversazione, la ragazza farà partire una chiamata verso Emir, per fargli capire che nessuno dovrà azzardarsi a fare del male al suo bambino. Nel frattempo, Zehir è risalito all’identità del testimone dell’incidente: si chiama Nail Bozcam. Zehir, insieme a Kemal, andrà a casa dell’uomo, che è in sedia a rotelle e dirà di non essersi mai mosso dalla sua abitazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio