Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 giugno: Thomas minaccia Steffy

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 23 al 29 giugno 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 23 al 29 giugno.

Beautiful anticipazioni 23-29 giugno
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 23 al 29 giugno – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 29 giugno

Nella puntata di domenica 23 giugnoThomas crede che la decisione del giudice sull’affidamento di Douglas si sia rivelata più vantaggiosa per lui. In virtù di ciò, convinto di non dover avvisare Steffy, si presenterà improvvisamente da quest’ultima per vedere il piccolo, che ha scelto la zia come tutore legale. Dal canto suo, però, la Forrester non crede che sia giusto nei confronti di Hope e deciderà di comportarsi in modo equo.

Per questo motivo, negherà al fratello la possibilità di vedere il bimbo, ma Thomas non la prenderà affatto bene e alzerà la voce. Di conseguenza, Finn caccerà il cognato il quale, prima di andarsene, minaccerà la coppia. Il Forrester dirà loro che nessuno può impedirgli di vedere il figlio e che lui lo farà comunque, con o senza il loro consenso.

Nell’episodio di lunedì 24 giugno, Steffy e Finn, mossi dalla volontà di proteggere Douglas da ulteriori traumi, rimarranno fermi sulle loro posizioni. Thomas, dunque, non potrà vedere il bambino a suo piacimento e, per fargli visita, dovrà chiedere il permesso della sorella e del cognato.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 25 giugnoBrookeTaylor sono ormai diventate ottime amiche. Le due ex rivali si ritroveranno a Il Giardino per pranzare insieme e qui la Hayes farà notare alla Logan che il cameriere Hollis ci stia provando con lei.

Nell’episodio di mercoledì 26 giugno, le tensioni tra Thomas e Steffy in merito alla custodia di Douglas e alla possibilità del primo di far visita al piccolo non accenneranno a placarsi. Intanto, Taylor farà notare alla Logan che anche lei stia flirtando con Hollis. Dal canto suo, però, la bionda negherà, ma una proposta inaspettata ricevuta dal cameriere confermerà l’intuizione della Hayes.

Beautiful Brooke nuovo corteggiatore
Brooke ha un nuovo corteggiatore nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Tensioni tra Steffy e Thomas: cosa accadrà tra i Forrester?

Nella puntata di giovedì 27 giugno, Thomas si sentirà tradito dalla sorella. Il Forrester teme, infatti, che Steffy non lo aiuterà nel mediare tra lui e il piccolo Douglas per via delle posizioni manifestate verso di lui. Paris deciderà di avvicinarsi a Thomas, per sostenerlo in questo momento difficile, mentre Taylor proverà a intervenire, per mettere pace tra i suoi figli.

Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 28 giugno. Hollis mostrerà forte interesse per Brooke e chiederà a Deacon il permesso di corteggiare ed eventualmente frequentare Brooke. Nel frattempo, la Logan si troverà a dover ascoltare le perplessità di Hope e Liam in merito alla situazione sul piccolo Douglas, affidato a Steffy.

Nell’appuntamento di sabato 29 giugno, Brooke e Taylor faranno ritorno a Il Giardino insieme. Hollis, dopo aver ricevuto il via libera da parte di Deacon, non si lascerà sfuggire l’occasione di corteggiare la Logan. In virtù di ciò, quando andrà al loro tavolo per portare il piatto ordinato dalla Hayes, chiederà a Brooke di uscire insieme. Inaspettatamente e contro ogni previsione, la bionda accetterà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio