MusicaPrimo piano

Elettra Lamborghini torna con Shade per un’estate a ritmo di hit

La nuova canzone è un'inedita collaborazione che mescola sonorità pop e latine

Le sonorità pop e latine di Elettra Lamborghini incontrano il freestyle di Shade per un travolgente risultato che si è tradotto nel primo featuring della coppia musicale, che infiammerà l’estate. La hit è già online su tutte le piattaforme musicali e in rotazione radiofonica per iniziare l’estate con il piede giusto.

Elettra Lamborghini e Shade si uniscono per creare una hit che ha tutte le carte in regola per entrare di diritto nella compilation della bella stagione. Un’atmosfera ironica e spumeggiate, che traduce in musica l’atteggiamento della cantante anche nei confronti della vita. Dopo aver firmato numerose hit radiofoniche, questa volta l’artista si lascia trasportare dal freestyle del suo collaboratore d’eccezione, Shade.

Elettra Lamborghini Shade collaborazione
L’inedita collaborazione tra Elettra Lamborghini e Shade, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Tra gli artisti musicali protagonisti dell’estate c’era qualcuno che ancora mancava all’appello. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che quest’anno non è voluta tornare in pista da sola, ma accompagnata dalla creatività di Shade. Dire, fare, baciare è il singolo, uscito lo scorso 14 giugno, che ha letteralmente contagiato tutti. Un sound fresco, che richiama la cultura musicale latinoamericana, di cui ormai Elettra Lamborghini ne ha fatto un marchio di fabbrica, e allo stesso tempo le melodie di un rap leggero e ballabile, come ci ha insegnato Shade. Insieme formano certamente una coppia inaspettata e sorprendente, ma che saprà colpire nel segno.

La cantante, negli ultimi anni, è riuscita a piazzarsi tra le donne con record d’ascolti delle estati italiane, collezionando oltre 13 dischi di platino e tantissimi tormentoni. Pem Pem, Pistolero, Musica (e il resto scompare), sono solo alcuni dei tanti successi radiofonici dell’artista. E questa volta non vuole deludere il pubblico, pubblicando un nuovo singolo proprio a un passo dall’inizio ufficiale dell’estate.

Elettra Lamborghini e Shade: la hit è un’esplosione di vitalità

Nemmeno quest’estate Elettra Lamborghini si è risparmiata, pubblicando qualche giorno fa la canzone in coppia con Shade, Dire, fare, baciare. Il titolo del nuovo brano fa riferimento proprio al celebre gioco per bambini e diventa, quindi, preludio di un testo simpatico e ironico, che ruota attorno alle dinamiche di coppia, offrendone spunti divertenti, con il confondibile spirito della stessa cantante di Pistolero. La melodia ricorda le sonorità di un paesaggio tropicale, invitando il pubblico a vivere le good vibes che ci lascia ogni volta questa bella stagione. Il tutto si conclude poi con un ritornello che resta in testa fin dal primo ascolto.

Elettra Lamborghini Shade Dire Fare Baciare
Elettra Lamborghini e Shade in “Dire, fare, baciare”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva“, ha detto la Lamborghini alla vigilia dell’uscita del brano. Anche Shade è sembrato molto entusiasta di questa nuova collaborazionenata in modo davvero curioso e casuale“. Una coppia che è pronta a infiammare l’estate e gli stage delle più importanti rassegne musicali sui quali sarà presente. Non ce ne stuferemo facilmente, questo è certo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio