Primo pianoTV

If You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: la decisione di Ateş

La nuova dizi turca prosegue con i nuovi episodi, rilasciati sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Prosegue su Mediaset Infinity If You Love, la nuova dizi turca con Kerem Bürsin: di seguito, le anticipazioni dal 10 al 14 giugno. Dopo aver riscosso gran successo con Love Is in the Air, l’interprete turco ha fatto ritorno con una nuova serie. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha debutta, in streaming in esclusiva su Mediaset InfinityIf You Love (Ya Çok Seversen). La nuova dizi turca vede come protagonista Kerem Bürsin, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere e apprezzare grazie al ruolo di Serkan Bolat nell’acclamata Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı). A distanza di due anni dal finale della serie, andato in onda in Italia il 5 aprile 2022, l’interprete ha fatto ritorno con il nuovo serial.

If You Love anticipazioni 10-14 giugno
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “If You Love” dal 10 al 14 giugno – VelvetMag

If You Love è stata trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, per un totale di 13 puntate, su Kanal D. In Italia sarà invece suddivisa in 40 puntate, disponibili in streaming. Oltre a riscuotere grande successo di pubblico, il serial turco ha conquistato diversi riconoscimenti. Ha difatti vinto il Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023 e i premi per il Miglior Attore e la Miglior Attrice, rispettivamente per Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan.

La serie ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), unico erede di una delle famiglie più facoltose di Istanbul, che ha trascorso la sua infanzia in collegio. L’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan), che ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito, darà una svolta imprevista alla sua vita. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi rilasciati dal 10 al 14 giugno.

If You Love, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 14 giugno

Dopo il suo debutto, avvenuto lo scorso 3 giugnoIf You Love prosegue in streaming con i nuovi episodi. Nel corso delle nuove puntate, Fusun si confiderà Ilgaz, dicendo che bisognerà liberarsi al più presto di Leyla. Solo così, infatti, potranno togliere di mezzo di Ateş. Al contempo, Leyla finirà per essere minacciata da Yakup.

Ateş, tuttavia, verrà a conoscenza dei piani di Fusun. Quando scopre che quest’ultima aveva corrotto tutto il personale e che i fratelli avevano nascosto Berit, prenderà la decisione di riassumere Leyla. Nuovi problemi, tuttavia, irromperanno nella vita del protagonista. Mentre sarà in procinto di siglare un accordo molto importante, Ateş scoprirà che i nuovi abiti realizzati non corrispondono a ciò che era stato richiesto. Di conseguenza, il lavoro si rivelerà inutile e si troverà costretto a rifare tutto da capo.

If You Love Leyla al centro della decisione di Ateş
Leyla al centro della decisione di Ateş negli episodi di “If You Love” – VelvetMag

Al contempo, la famiglia Arcali è in fermento per via di un importante evento, soprattutto dopo la decisione che prenderà Ateş. Quest’ultimo vuole, infatti, che Leyla indossi l’ultima creazione realizzata dalla casa di moda di famiglia. L’indomani, la ragazza, si risveglierà piena di felicità per il modo in cui si è conclusa la serata: lei e il l’Arcali si sono difatti baciati. Tuttavia, i due non si troveranno proprio sulla stessa lunghezza d’onda: se lei si mostrerà carica di aspettative, mentre Ateş si sveglierà con un gran mal di testa e, soprattutto, senza ricordare nulla di ciò che è accaduto la sera prima.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio