Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Lara prende una decisione

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 10 al 14 giugno 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 10 al 14 giugno 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 10-14 giugno
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 10 al 14 giugno – VelvetMag

Nel corso dei prossimi episodi, Lara (Chiara Conti) deciderà cosa fare dinanzi alla richiesta di Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, è in piena crisi di fronte alla possibilità di perdere il piccolo Tommaso. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi, dal 10 al 14 giugno.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 14 giugno

Nella puntata di lunedì 10 giugno, Lara darà una risposta definitiva a Ida e Diego sulla loro richiesta di aiutarli. La Martinelli si schiererà al loro fianco? Roberto, nel frattempo, intuirà cosa ha in mente il Giordano e proverà a correre ai ripari, così da arginare la situazione e scongiurare il peggio. Intanto, dopo quanto accaduto negli episodi precedentiOrnella (Marina Giulia Cavalli) è sempre più sospettosa delle condizioni di salute di Luca (Luigi Di Fiore). In virtù di ciò, dopo averne parlato con Raffaele (Patrizio Rispo), deciderà di confrontarsi a riguardo con Giulia (Marina Tagliaferri).

Nell’episodio di martedì 11 giugno, Roberto ha paura di poter perdere il piccolo Tommy. Anche Marina (Nina Soldano) si mostrerà esausta e non riuscirà a gestire la situazione al meglio. Nel frattempo, Ornella scoprirà le reali condizioni di Luca e non condividerà la sua decisione di voler continuare a lavorare. Intanto, Guido (Germano Bellavia) è più deciso che mai a rimettersi in forma: dal canto suo potrà farsi forte dell’aiuto di una preziosa alleata.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 12 giugno. Mentre Raffaele dovrà affrontare il suo triste destino, Marina proverà a convincere Roberto a non proseguire con i suoi piani. Nel frattempo, l’insistenza di Valeria (Benedetta Valanzano) finirà per far scoppiare una forte discussione tra Niko (Luca Turco) e Jimmy  (Gennaro De Simone), il quale non vuole che il padre parta con la sua compagna. Neanche le parole della nonna Giulia riusciranno a dargli il conforto necessario. Nel frattempo, Guido e Claudia (Giada Desideri) inizieranno il loro allenamento, ma un terzo incomodo rovinerà i loro piani.

Un Posto al Sole decisione di Roberto
La decisione di Roberto nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

La decisione di Roberto: cosa farà con Raffaele?

Nell’episodio di giovedì 13 giugno, Roberto prenderà una decisione sulla sua controversia con Raffaele: sceglierà di ritirare la denuncia verso il Giordano. Gli abitanti di Palazzo Palladini accoglieranno la notizia con grande entusiasmo. Ida e Diego, nel frattempo, continueranno a battersi per fare in modo che i diritti di madre su Tommaso siano riconosciuti alla donna: Ferri, però, continuerà a tenerli d’occhio, riflettendo sulla sua nuova strategia. Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) sono ormai prossimi alle nozze ma il dubbio sulle reali intenzioni di Alberto (Maurizio Aiello) desterà le perplessità della coppia. Il Palladini deciderà di rinunciare alla custodia del figlio?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 14 giugno. Nonostante qualcuno dei loro conoscenti sia ancora in disaccordo con la loro decisione di convolare a nozze e di entrare nel programma di protezione testimoni, per Clara ed Eduardo arriverà il giorno tanto atteso. Intanto, Ida inizierà a pensare al suo futuro da mamma, quando una nuova proposta da parte di Diego la farà nuovamente vacillare. Mentre il rapporto tra Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora altalenante, la relazione tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) andrà per il meglio. I due, infatti, organizzeranno una vacanza insieme.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio