Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 2 giugno: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la trentottesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 2 giugno dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il trentottesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. Il talk show è andato in onda anche domenica 26 maggio. Tuttavia, a causa dello sciopero Nielsen, società che si occupa dei dati relativi agli ascolti tv, fino alla giornata del 27 maggio 2024, non sono stati resi noti i dati. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue sempre all’insegna dei buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso della stagione televisiva 2023-2024. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier. Si tratterà, dunque, di un appuntamento importante, dal momento che chiuderà la stagione.

Domenica In anticipazioni 2 giugno 2024
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Anche nel corso della trentottesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 2 giugno.

Domenica In, anticipazioni del trentottesimo e ultimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del trentasettesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 2 giugno. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il trentottesimo e ultimo appuntamento partirà dalla musica, portando in studio Gigi D’Alessio. L’artista parlerà del suo ultimo album, Frà, di cui presenterà anche l’omonimo singolo. Fra i coach di The Voice, che ritornerà nelle sue varie declinazioni a partire dalla prossima stagione televisiva, lo vedremo il 13 giugno, su Rai Uno, all’evento Gigi, uno come te – L’emozione continua, direttamente da Piazza Plebiscito di Napoli. Spazio anche a Rosario Miraggio, che porterà il singolo Nudi per strada.

Domenica In ospite Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio tra gli ospiti di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

L’ultimo appuntamento della stagione di Domenica In lascerà, come di consuetudine, posto anche al cinema. Saranno difatti ospiti Christian De Sica e Angela Finocchiaro per parlare di Ricchi a tutti i costi, il nuovo film disponibile sulle piattaforme a partire dal 4 giugno. Il talk show vedrà presente anche Roby Facchinetti che, oltre a presentare il nuovo libro Che spettacolo è la vita, avrà modo di cantare il brano Rinascerò Rinascerai.

Ancora spazio al cinema con Valeria Golino, con la nuova serie in arrivo L’arte della gioia, basato sul romanzo postumo di Goliarda Sapienza. Presentata al 77° Festival di Cannes, la serie approderà anche sul grande schermo nostrano divisa in due parti: la prima, disponibile dal 30 maggio e la seconda dal 13 giugno. Ospiti in studio oltre alla Golino, in veste di regista, anche le attrici protagoniste: Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Tecla Insolia. Infine, il talk show chiuderà all’insegna di Cristiano Malgioglio che presenterà, con tanto di balletto, il nuovo singolo, Fernando.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio