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Rebeya, la nuova linea di make-up di Belen Rodriguez

Per Belen il make-up è importante e la sua visione beauty è racchiusa in Rebeya

Belen Rodriguez si lancia anche nel campo beauty. Dopo gli esperimenti glam, è la volta della sua prima linea di make-up: Rebeya. 

Anche Belen Rodriguez non ha resistito al richiamo dell’imprenditoria di bellezza lanciando la sua prima linea di make-up. Risponde al nome di Rebeya e si presenta con un packaging accattivante che ha già conquistato il web, semplice ma d’effetto.

Rebeya Belen Rodriguez
Rebeya. Crediti: Instagram – VelvetMag

Per la showgirl è tempo di un nuovo esperimento che questa volta arricchirà il panorama beauty. Belen ha già dimestichezza con il settore, essendo a sua volta un’icona di bellezza, ma ha voluto arricchire la sua presenza nello scenario glam coltivando una nuova realtà che va ad unirsi ai precedenti progetti lanciati da sola e con i suoi fratelli. Questa volta, però, con Rebeya punta al make-up con una prima linea composta da cinque prodotti. L’obiettivo è puntare ad una bellezza essenziale, ma consapevole.

Rebeya, Belen Rodriguez debutta nel campo beauty con una prima linea di make-up

Tutto ha avuto inizio con Hinnominate, brand di abbigliamento che ha avviato con la sorella Cecilia e suo fratello Jeremias. Poi ha realizzato Me Fui, un brand specializzato nel beachwear, e di recente ha avviato da sola un altro brand di abbigliamento, Mar De Margaritas. Rebeya è quindi in buona compagnia, seppur al momento sia il primo brand di bellezza fondato e guidato da Belen Rodriguez. “Di tutte le cose che faccio, il make-up è sempre stata la mia preferita. Sono passati anni da quando ero una ragazzina e mi truccavo davanti allo specchio di casa con i pochi trucchi che avevo per vedere quante sfumature di me esistessero. È incredibile essere qui oggi per dirvi che il mio sogno è diventato realtà!”, così Belen Rodriguez ha annunciato ai suoi follower di Instagram di aver dato vita ad una nuova realtà.

Rebeya Belen Rodriguez
Rebeya. Crediti: Instagram – VelvetMag

Rebeya, che in argentino vuol dire stra-bella, è arrivato al momento giusto. La showgirl ha voluto aspettare “perché volevo farlo bene e con le persone giuste“, proprio perché il make-up è sempre stata una componente importante nella sua vita. Per questo il brand propone prodotti di bellezza accessibili, performanti, pensati per “rendere giustizia al vostro viso“, garantisce Belen. L’ispirazione dietro questa nuova realtà arriva proprio dallo stile delle donne argentine, dai loro valori come forza, determinazione e libertà, ma anche sensualità, la stessa che Belen propone nel suo packaging. Il corpo femminile, sinuoso, accompagna i suoi prodotti: è il caso del mascara volumizzante Flama Libre.

Rebeya Belen Rodriguez
Rebeya. Crediti: Instagram – VelvetMag

Il primo drop si focalizza soprattutto sul viso: prodotti pensati per occhi e anche labbra con matita e gloss. Ma anche prodotti per il viso come correttore ed illuminante. La prima linea proposta da Belen Rodriguez punta all’essenziale, con cinque prodotti già disponibili sul mercato. Oltre ad essere la mente dietro l’operazione, la showgirl figura anche come testimonial del proprio brand. “Adesso Rebeya è qui e io sono fiera, gasata, piena di energia. E finalmente posso darvi il benvenuto in una nuova era del makeup“, ha concluso Belen.

 

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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