Primo pianoTV

Netflix, le novità di giugno 2024: arriva “Bridgerton 3 – parte 2”

Il mese di giugno è ricco di novità in arrivo nel catalogo: di seguito, i titoli da recuperare sul servizio di streaming video

Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di giugno 2024: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso del sesto mese dell’anno: di seguito, le novità annunciate.

Il 2024 proseguirà all’insegna della novità anche su Netflix, già a partire dai primi giorni del mese di maggio. Il nuovo anno ha in programma numerosi titoli per gli abbonati al colosso dello streaming video, che potranno continuare a fruire di un gran numero di nuovi contenuti in arrivo sul catalogo. Sia sul fronte dei lungometraggi che di quello seriale, infatti, ecco le novità previste in arrivo nel quinto mese dell’anno.

Netflix giugno 2024: novità
Le novità di giugno 2024 su Netflix (Netflix Press Office) – VelvetMag

Tra le produzioni originali in arrivo, si segnala la seconda, attesissima, parte di Bridgerton 3. La serie, fra le punte di diamante di Netflix, ha fatto il suo esordio, con i primi episodi della terza stagione, lo scorso 16 maggio. Ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, la serie si basa sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel periodo della Reggenza Inglese. Gli ultimi quattro episodi rimanenti sveleranno come andrà a finire tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) e getteranno le basi per la quarta stagione. Di seguito, dunque, ecco tutte le uscite previste per giugno 2024 su Netflix, resi noti finora.

Le novità su Netflix di maggio 2024 tra film e serie tv: i titoli originali

  • 1° giugnoTroppo grande per le favole 2 (film).
  • 4 giugnoRicchi a tutti costi (film), commedia con Christian De Sica,Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods.
  • 5 giugnoUnder Paris (film), di genere drammatico, azione e horror, diretto da Xavier Gens, con Bérénice Bejo e Nassim Lyes; Processo al male: Hitler e i nazisti (docu-serie) e Come rapinare una banca (documentario true crime).
  • 6 giugnoSweet Tooth (serie tv – Stagione 3). Basata sui fumetti di Jeff Lemire, si tratterà della stagione conclusiva della serie; Baki Hanma VS Kengan Ashura (anime).
  • 13 giugnoBridgerton (serie tv – Stagione 3 Parte 2). Gli ultimi quattro episodi della terza stagione del period drama targato Shonda Rhimes sveleranno come andrà a finire tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington.
  • 14 giugno: Incubi e sogni di Joko Anwar (serie tv): sette racconti di fenomeni soprannaturali di fantascienza, sceneggiati da Joko Anwar; Ultraman Rising (film d’animazione).
  • 21 giugno: Clanes – Gangs of Galicia (film), nuovo thriller spagnolo; Trigger Warning, di Mouly Surya. Con Jessica Alba, Mark Webber, Anthony Michael Hall, Tone Bell, Jake Weary.
  • 22 giugnoRising Impact (serie tv).
  • 25 giugno: Kaulitz & Kaulitz, reality incentrato sui gemelli Bill e Tom Kaulitz, componenti della band tedesca dei Tokio Hotel.
  • 27 giugnoSupacell (serie tv – stagione 1); That’s 90’s Show (serie tv – Parte 2).
Netflix giugno 2024 Bridgerton 3 - Parte 2
“Bridgerton 3 – Parte 2” tra le novità su Netflix di giugno 2024 (Netflix Press Office) – VelvetMag

I titoli non originali in arrivo sulla piattaforma

  • 1° giugno: DC League of Super-Pets (film d’animazione); Sniper: Missione non autorizzata (film); Qui rido io (film) di Mario Martone, con Toni Servillo, Eduardo Scarpetta, Marzia Onorato, Maria Nazionale, Lucrezia Guidone, Gigio Morra, Antonia Truppo e Giovanni Ludeno, tra gli altri; Lumberjack the Monster (film);  Il rapporto Pilecki (film); Sniper: G.R.I.T. – Squadra Globale Risposta e Intelligence (film); Swoon (film).
  • 5 giugno: LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi (serie tv).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio