Primo pianoTV

Disney+, le novità di giugno 2024: i film e le serie tv in arrivo

I titoli previsti prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming video: di seguito, ecco cosa recuperare

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di giugno 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di giugno 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Disney+ novità giugno 2024
Le novità in arrivo su Disney+ di giugno 2024 (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso delle prossime settimane, continueranno i nuovi appuntamenti con la ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo della storia del piccolo schermo ha fatto il suo esordio con i nuovi episodi sul finire di aprile e, da allora, è proseguito con un episodio nuovo a settimana, rilasciato ogni giovedì. La serie, targata Shonda Rhimes, continuerà a intrattenere gli abbonati alla piattaforma di streaming video fino al mese di luglio ma non sarà la sola novità prevista in arrivo. Di seguito, infatti, ecco i nuovi titoli annunciati per il mese di giugno 2024 su Disney+.

Disney+, i titoli in arrivo nel mese di giugno 2024 tra film, serie tv e documentari: si estende l’universo di Star Wars

Già nel corso degli ultimi mesi erano state preannunciate diverse novità targate MarvelLucasFilm e Disney Branded Television. In tal senso, anche il mese di giugno 2024 si rivelerà decisivo per il catalogo di Disney+ che, tra le diverse novità, accoglierà anche un’altra estensione del franchise di Star Wars. Nel corso delle prossime settimane, infatti, farà il suo debutto Star Wars: The Acolyte.

In base a quanto svelato dalla sinossi ufficiale, la serie ruoterà attorno a “un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi contro una pericolosa guerriera del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra“. Lo show vanterà nel proprio cast Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Carrie-Anne Moss, Dafne Keen, Charlie Barnett, Manny Jacinto, Rebecca Henderson, Jodie Turner Smith, Dean-Charles Chapman e Jonas Suotamo. Proseguiranno, inoltre, settimanalmente gli appuntamenti con la ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Di seguito, inoltre, ecco le uscite annunciate per le prossime settimane.

Disney+ giugno 2024 The Veil
“The Veil” con Elisabeth Moss tra le novità di giugno 2024 su Disney+ (ANSA) – VelvetMag
  • 5 giugno: Star Wars: The Acolyte serie tv Star Wars Original
  • 7 giugnoBecoming Karl Lagerfeld (serie biografica). Come il titolo lascia intendere, il progetto sarà incentrato sulla celebre icona della moda, che si è spenta a Parigi il 19 febbraio 2019. A calarsi nei panni del protagonista sarà Daniel Brühl. Completano il cast: Théodore Pellerin, Arnaud Valois e Alex Lutz.
  • 25 giugno: Diane von Furstenberg: Empress of Fashion (documentario).
  • 26 giugno: The Veil (serie tv). Di genere spy-thriller, lo show targato FX ruoterà attorno alla complicata relazione tra due donne implicate in una fitta rete di verità e bugie in un viaggio che toccherà diverse città, tra Istanbul, Parigi e Londra. Protagonista della serie sarà Elisabeth Moss, a cui si aggiungeranno Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio