Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 27 maggio al 1° giugno: Nihan rapita, Tarik incastrato?

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 27 maggio al 1° giugno a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 27 maggio al 1° giugno.

Endless Love 27 maggio-1 giugno
Cosa accadrà negli episodi di “Endless Love” dal 27 maggio al 1° giugno – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 1° giugno

Nella puntata di lunedì 27 maggio, dal momento che Emir non si fiderà più di Tufan, chiederà a Tarik di controllarlo. Dal canto suo, intanto, Kemal proverà a dire al fratello di fare attenzione, dicendogli che Emir vuole incastrarlo. Tarik, tuttavia, non vuole sentire ragioni. Banu, intanto, chiederà a Tarik di confrontarsi sui problemi con il fratello, l’uomo non si mostrerà bendisposto. Il Soydere chiuderà la questione con la donna dicendole che Kemal lo stia pressando solo perché non è più dipendente da lui. Zeynep, invece, minaccerà Emir: se userà le foto del loro bacio contro di lei, dirà a Nihan che sono stati insieme. Il Kozcuoğlu è furioso con la ragazza.

Nell’episodio di martedì 28 maggio, Nihan vedrà Kemal a casa di Leyla mentre sono intenti a preparare gli scatoloni. La ragazza e il Soydere avranno una discussione, interrotta da una chiamata di Asu a Kemal. Mentre Nihan si allontanerà, in preda alla gelosia, Asu chiederà al ragazzo di andare da lei. In casa di Asu, Kemal troverà Hakki che gli chiederà di realizzare un ultimo desiderio, finché è ancora in vita: sposare sua nipote, Asu. Dal canto suo, però, il Soydere si rifiuterà perché non vuole illuderla, dal momento che è innamorato di un’altra. Intenta a lasciare un messaggio a Kemal, invece, due uomini misteriosi rapiranno Nihan.

Kemal sulle tracce di Nihan dopo il rapimento

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 29 maggio. Nihan farà perdere le sue tracce ed Emir inizierà a preoccuparsi. Dopo aver allertato la famiglia, riceverà una chiamata che si rivelerà provenire da Taner. Quest’ultimo gli rivelerà di aver commissionato lui il rapimento della ragazza e gli prometterà di liberarla se lui gli darà un aiuto a uscire di prigione. Il Kozcuoğlu si impegnerà, dunque, a organizzare la fuga di Taner dal carcere. Kemal, nel frattempo, ascolterà il messaggio che Nihan gli ha lasciato in segreteria e capirà che qualcuno l’ha rapita. Il Soydere chiederà aiuto a Zehir; anche Salih accorrerà in loro aiuto.

Nell’episodio di giovedì 30 maggio, prima di essere stata sequestrata, Nihan è riuscita a condividere alcuni dettagli nel suo messaggio lasciato a Kemal. Quest’ultimo, dunque, riuscirà a risalire all’identità di uno dei rapitori: si tratterebbe di uno degli uomini di Kor Iskender, il quale si trova nella stessa prigione di Taner e Necmi. A quest’ultimo, il Soydere chiederà nuovamente aiuto per risalire al posto in cui si trova Nihan. Nel frattempo, Onder si recherà a casa di Kemal, dove troverà Leyla, che lo ringrazierà per aver ricevuto, da parte sua, i documenti per riavere i suoi diritti in società. La cognata deciderà, perciò, di perdonarlo.

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di venerdì 31 maggio. Nihan si troverà chiusa in un magazzino di proprietà di Iskander, portata lì dagli uomini reclutati da Taner. Quest’ultimo vuole vendicarsi di Emir, che lo ha fatto finire in prigione con l’accusa dell’omicidio della moglie, Karen. Oltre a voler togliere la vita alla ragazza per ferire il rivale, desidera che sia lui ad essere incolpato del crimine. Nel frattempo, sia Kemal che il Kozcuoğlu daranno il via a una forsennata corsa contro il tempo per cercare di trovare Nihan e trarla in salvo.

Mentre Kemal sfrutterà le sue conoscenze, affidandosi al supporto di Necmi, Emir si servirà della tecnologia per trovare l’esatta ubicazione. Onder, nel frattempo, cercherà di capire cosa sia successo a Nihan, dal momento che non è più riuscito a mettersi in contatto con la figlia, e chiederà spiegazioni a Emir. Quest’ultimo, però, non se la sentirà di raccontare al suocero la verità. Al contempo, Ozan si unirà alle ricerche.

Nihan farà poi ritorno a casa e accuserà il consorte dell’omicidio di Karen. Emir dirà di non esserne il responsabile, pur dicendo di aver provato a insabbiare il caso e le dirà la verità: l’assassino è Tarik. Nel frattempo, Kemal sembra aver ormai deciso di non voler più vedere l’amata. Lei, però, lo cercherà per rivelargli l’ultima scoperta fatta. Intanto, VildanGalip si vedranno per firmare il contratto d’acquisto della casa e lì capirà che il suocero l’ha presa in giro: solo lui sarà il proprietario. La donna scoprirà, inoltre, che Leyla ha scelto di riprendere l’attività di socia dell’azienda. Intanto, Hakki suggerirà alla nipote di pazientare fino al momento in cui Kemal dimenticherà Nihan. Dal canto suo, però, Asu sembra avere un’idea: Fehime stravede per lei e potrà rivelarsi un’ottima alleata.

Endless Love Tarik
“Endless Love”, Tarik è il vero colpevole della morte di Karen? – VelvetMag

Cosa accadrà nella puntata di sabato 1° giugno

Endless Love proseguirà con la puntata di sabato 1° giugno. Kemal si confronterà con Tufan, dicendogli di non essere convinto della sua trasparenza e del fatto che il fratello sia il reale responsabile della morte di Karen. Banu fornirà un alibi a Tarik ma, sotto consiglio di Tufan, Kemal si recherà in azienda e scoprirà che la donna ha mentito. Anche Nihan indagherà, facendo domande allo stesso Tarik, che negherà. L’uomo, dal canto suo, confiderà le sue preoccupazioni a Emir, dicendogli inoltre di essere preso da Banu.

Intanto, Leyla parteciperà alla sua prima riunione e darà un voto negativo per cui gli azionisti dovranno riunirsi ancora. Asu chiederà a Kemal di tornare a casa di suo zio, Hakki, per convincerlo ad andare in ospedale. L’uomo, però, non si lascerà convincere e poi tornerà a insistere con il Soydere, cercando di convincerlo a intessere una relazione con la nipote.

Nihan, intanto, soffrirà nel realizzare che Kemal sia infelice per colpa sua. La ragazza parlerà con lui per rispettare una promessa stretta anni prima. Intanto, il Soydere discuterà con i suoi, soprattutto con la madre, che non si capaciterà del fatto che lui non chieda la mano di Asu. Intanto, Emir si dirigerà a casa di Kemal, dove si trova Leyla, per capire le intenzioni di quest’ultima sugli affari. Nel frattempo, Zeynep, ormai sposata con Ozan, lascerà capire a Onder di essere a conoscenza di un grande segreto di famiglia e si lascerà rivelare alcuni dettagli sul matrimonio di Nihan ed Emir. Nel frattempo, Zehir ha raccolto diversi indizi sul caso di Karen e pare proprio che il colpevole sia Tarik, ma Kemal si rifiuterà di accettare la cosa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio