Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 26 maggio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la trentasettesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 26 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il trentasettesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.101.000 spettatori con il 15.7% nella presentazione, 2.005.000 telespettatori con il 15% nella prima parte, 1.441.000 spettatori con il 11.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.353.000 spettatori e il 12.2% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, seppure in calo rispetto ai precedenti appuntamenti, anche nel corso della nuova edizione. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 26 maggio 2024
Gli ospiti della puntata del 26 maggio di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della trentasettesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 26 maggio.

Domenica In, anticipazioni del trentasettesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del trentaseiesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 26 maggio. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il trentasettesimo – nonché penultimo – appuntamento della stagione partirà all’insegna di una delle band italiane più amate di sempre, ovvero i Ricchi e Poveri. Definiti gli “Gli Abba italiani”, eseguiranno alcuni tra i loro maggiori successi e presenteranno il nuovo singolo, dal titolo Aria.

Domenica In ospiti Ricchi e Poveri
Ricchi e Poveri ospiti a “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Mara Venier aprirà le porte del suo studio anche a Daniela Bongiorno, vedova di Mike Bongiorno, che sarà protagonista di una lunga intervista. Si tratterà di un’occasione per ricordare una delle più grandi istituzioni del piccolo schermo nostrano, nel giorno in cui si celebrerà il centenario dalla sua nascita. Daniela Bongiorno racconterà anche il lato personale, lontano dai riflettori, del conduttore, scomparso l’8 settembre 2009.

Un’altra grande personalità della musica italiana animerà la penultima puntata della stagione di Domenica In, ovvero Orietta Berti. Oltre a fare una chiacchierata con zia Mara, la cantante presenterà anche il suo nuovo singolo, dal titolo Una vespa in 2. Si passerà poi al mondo dell’editoria con Vinicio Marchioni che, reduce dal successo di C’è ancora domani, presenterà il suo nuovo libro, Tre notti. Spazio nuovamente al mondo della musica, con Zucchero Fornaciari che, in collegamento, lancerà il suo nuovo tour, Overdose d’amore world tour. Il cantautore farà riascoltare anche alcuni dei suoi successi, quali ‘Diamante’, ‘Così celeste’, ‘Overdose d’amore’ , ‘Baila’ e ‘Diavolo in me‘.

Sarà inoltre presente anche Pierluigi Diaco, per presentare la sua prima serata, prevista in onda il 30 maggio su Rai Due, dal titolo Bella Rai2. Infine, Mara Venier aprirà le porte del suo studio, per la penultima puntata di Domenica In, anche a Ron Moss, in veste di cantante, che eseguirà Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio