Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno: Steffy contro il rientro di Thomas

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 26 maggio al 1° giugno 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 26 maggio al 1° giugno.

Beautiful anticipazioni al 1° giugno
Cosa accadrà negli episodi di “Beautiful” dal 26 maggio al 1° giugno – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 1° giugno

Nella puntata di domenica 26 maggio, il confronto diretto di Brooke con Bill non è servito a nulla: lo Spencer non ha intenzione di lasciare Sheila. La Logan se ne andrà via dalla Villa su tutte le furie, minacciando di far finire dietro le sbarre la Carter. Brutte notizie, invece, per Zende ed Eric: i loro modelli, creati per l’ultima sfilata, riceveranno recensioni negative. La stroncatura desterà invece le gioie di Thomas, il quale si dimostrerà convinto del fatto che i due gli chiederanno di tornare a lavorare in azienda, dopo che è stato allontanato per quello che ha fatto contro Brooke. Nel frattempo, Sheila andrà a trovare DeaconIl Giardino.

Nell’episodio di lunedì 27 maggio, la Carter si complimenterà con lo Sharpe per aver preso in gestione il locale. In occasione del loro incontro, inoltre, la perfida rossa rivelerà al padre di Hope di aver intrapreso una storia con Bill, tanto da essere andata a vivere a casa sua. L’uomo sarà colto alla sprovvista e le chiederà se il suo sentimento per il magnate sia sincero o se abbia colto l’occasione di servirsi di lui per raggiungere i suoi scopi.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 28 maggio. Le stroncature ricevute per la collezione Hope for the Future demoralizzeranno Hope. La Logan, sconsolata per l’insuccesso della sfilata, inizierà a pensare di ricontattare Thomas, per fare nuovamente squadra insieme. Il Forrester, dal canto suo, vorrebbe tornare a lavorare e lo confiderà a Paris. Durante la sua conversazione con quest’ultima, il ragazzo incontrerà in ufficio Steffy.

Nell’episodio di mercoledì 29 maggio, la recensione negativa rischia di segnare il fallimento della collezione Hope for the Future. Consapevole dell’insuccesso, Thomas deciderà di presentare alla sorella alcuni bozzetti che potrebbero risollevare le sorti dell’azienda.

Beautiful Hope in crisi
Hope in crisi nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Steffy contraria al rientro di Thomas

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 30 maggio. Paris avrà modo di confrontarsi con Hope, invitandola a meditare seriamente sul reinserimento di Thomas in azienda, dal momento che quest’ultimo potrebbe aiutarla nella collezione. Sebbene all’inizio si mostrerà indecisa, la Logan comincerà a prendere in considerazione l’ipotesi.

Nell’episodio di venerdì 31 maggio, Hope sembra ormai decisa che l’unica soluzione per intraprendere un’inversione di marcia verso la giusta direzione, per salvare la sua collezione Hope for the Future, sia proprio il reinserimento di Thomas. Tuttavia, Steffy sarà di un altro parere: la Forrester sconsiglierà alla Logan di riprendere in squadra Thomas.

Nell’appuntamento di sabato 1° giugnoFinn continuerà a prendere le distanze da Sheila. Il dottore non vuole riavvicinarsi alla madre biologica, dal momento che, così come Brooke, anche lui vuole che faccia ritorno in prigione. Intanto, Katie continuerà a non essere convinta della relazione tra Bill e la Carter e proverà a far ragionare l’ex marito sui rischi che corre a stare con lei. Intanto, Taylor è sempre più convinta che l’unico modo per neutralizzare Sheila sia di confessare di aver sparato a Bill, cosicché quest’ultimo non abbia più nulla con cui ricattarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio