LibriPrimo piano

Anna Premoli e la novella “Ti odio ma ti amo di più”

Dopo "Ti prego, lasciati odiare", Anna Premoli riporta Ian e Jenny di nuovo in libreria con una novella

Dopo il successo di Ti prego, lasciati odiare, Anna Premoli rispolvera i personaggi del suo passato e li riporta al centro della scena in una novella intitolata Ti odio, ma ti amo di più. 

Anna Premoli non smette mai di stupire i suoi lettori affezionati e questa volta è di ritorno in libreria con una nuova novella intitolata Ti odio, ma ti amo di più. I lettori che da tempo seguono le avventure letterarie dell’autrice avranno probabilmente ancora ben stampato in mente i protagonisti dei suoi romanzi. In Ti odio, ma ti amo i protagonisti non risultano sconosciuti, proprio perché tempo addietro la Premoli ha dato loro spazio in un altro romanzo.

Anna Premoli
Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

Ricordate Ti prego lasciati odiare? Jenny e Ian sono apparsi per la prima volta proprio in questo romanzo, ma Anna Premoli a distanza di anni ha pensato bene di riportarli nuovamente su carta, protagonisti di una breve novella finalmente in libreria, sempre con Newton Compton Editori. Di cosa parla questo nuovo capitolo?

Anna Premoli riporta Jenny e Ian in libreria con Ti odio, ma ti amo di più: tutto sulla novella

Anna Premoli negli ultimi anni è stata particolarmente attiva nel panorama editoriale. Ha pubblicato un nuovo romanzo ad inizio anno, intitolato Tutto troppo complicato, e non soddisfatta ha addolcito il San Valentino dei suoi lettori con un racconto inedito pubblicato su La Repubblica, intitolato Finché recensione non ci separi. Poco prima di annunciare la novella, l’autrice ha proposto una nuova edizione di Ti prego lasciati odiare, una limited edition da collezionare con contenuti esclusivi. I protagonisti sono naturalmente Jenny e Ian, presentati come colleghi di lavoro che in realtà non si sopportano ma che finiranno per stringere un patto vantaggioso. Tutto ha avuto inizio a seguito di un nuovo incarico. Dovendo lavorare insieme per lo stesso cliente, finiscono per trascorrere fin troppo tempo insieme. Così, una sera, pensano bene di concedersi una cena che finirà prontamente in prima pagina.

Anna Premoli
Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

Il gossip impazza e tutti credono che Jennifer sia la fidanzata dello scapolo più ambito di Londra. E allora perché non lasciarglielo credere? Ian ha tratto un importante vantaggio da quella storia: tutte le potenziali pretendenti hanno fatto un passo indietro, lasciandolo in pace. Jennifer, invece, è diventata improvvisamente famosa, nonostante non apprezzi essere associata a Ian. Ma l’idea è proprio quella di fingere. Se Jenny accetterà di essere la sua fidanzata per finta, Ian le darà carta bianca con il cliente. Nonostante la coppia abbia poi ottenuto il suo lieto fine da romanzo rosa, Anna Premoli ha rispolverato i personaggi con una nuova novella.

Anna Premoli
Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

In Ti odio, ma ti amo di più Ian e Jenny sono ormai sposati da dieci anni e hanno allargato la famiglia con due figli. Entrambi lavorano e hanno ancora una visione della vita diametralmente opposta. In vista del decimo anniversario di nozze, Ian decide di organizzare un weekend a sorpresa per staccare la spina, ma non mancheranno gli imprevisti. Anche perché Ian sa benissimo che Jenny non ama le sorprese. La novella è già disponibile in libreria, dallo scorso 14 maggio 2024.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio