Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: Ozan e Zeynep si sposano

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 20 al 26 maggio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 26 maggio. La soap, infatti, a partire dalla nuova settimana andrà in onda anche di domenica, a partire dalle ore 14.45.

Endless Love 20-26 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 20 al 26 maggio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 26 maggio

Nella puntata di lunedì 20 maggioKemal sarà deluso per la scelta di Zeynep di sposarsi in segreto. Il Soydere sarà assalito dai sensi di colpa, dopo aver compreso di aver abbandonato la sorella nel momento in cui aveva maggiormente bisogno di lui. Secondo lui, se fosse stato presente, tutto ciò non sarebbe accaduto. Emir, intanto, presterà aiuto a Onder, che raggiungerà Zeynep e Ozan, i quali sono scappati dopo essere convolati a nozze in segreto. L’uomo proverà a convincere il figlio e la sua nuova nuora ad andare a vivere sotto il suo tetto. Nel frattempo, Emir non è convinto delle intenzioni della ragazza: secondo lui, vuole vendicarsi.

Nell’episodio di martedì 21 maggioVildan non accetterà la situazione tra Zeynep e Ozan. Intanto, Leyla è disposta a tutto per assicurarsi la sua casa, che presto verrà venduta all’asta. Lei non si mostrerà preoccupata, a differenza di Kemal, che prometterà alla donna di sostenerla moralmente ed economicamente. Nel frattempo, il Soydere riceverà una busta, che, prima di finire nelle sue mani, sarà intercettata da Asu. Incuriosita, la aprirà e, al suo interno, troverà le foto che ritraggono Zeynep ed Emir baciarsi.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 22 maggio. Sia la famiglia di Nihan che Emir non sopportano la presenza di Zeynep all’interno della loro casa. Dal canto suo, il Kozcuoğlu dirà alla ragazza di poter svelare la sua farsa. Intanto, dopo aver visto le foto mandate a Kemal, Asu deciderà di incontrare Zeynep per convincerla ad agire, prima che Emir possa ricattare il fratello. Poco dopo, Zeynep convincerà Ozan ad annunciare pubblicamente il loro matrimonio, all’insaputa di Vildan, la quale vorrebbe che la loro storia naufragasse. Asu, nel frattempo, avrà un confronto con Emir, rivelandogli di aver intercettato le foto indirizzate a Kemal e di non fargli del male. Il Kozcuoğlu incasserà il colpo e deciderà di mettere le foto da parte: le utilizzerà quando sarà il momento giusto. In seguito, Emir e Kemal avranno una dura discussione a causa di Zeynep.

Endless Love Ozan gesto estremo
Il gesto estremo di Ozan nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Zeynep sparisce, Ozan è disperato e compie un gesto estremo

Nell’episodio di giovedì 23 maggio, Nihan vuole scoprire cosa stia nascondendo Zeynep, così come anche Kemal. Per questo motivo, la prima incontrerà Salih mentre il secondo chiederà a Ozan di vedersi. Quest’ultimo troverà una lettera firmata da Zeynep, in cui la ragazza, pur dicendogli di amarlo, gli chiederà il divorzio perché non vuole allontanarlo dalla sua famiglia. In preda alla disperazione, Ozan proverà a togliersi la vita. Onder e Vildan lo troveranno in tempo e riusciranno a soccorrerlo, portandolo in ospedale.

Nihan, nel frattempo, riuscirà ad avere alcune informazioni da Zehir e poi raggiungerà lui e Kemal, nel luogo in cui Karen e il marito dovranno ritirare i passaporti. Il Soydere e Zehir si prepareranno a intervenire e la polizia, nel frattempo, sopraggiungerà e li porterà con sé. Ciononostante, Nihan e Kemal scopriranno che la polizia non ha mai portato via i due coniugi e sospetteranno l’intervento di Emir.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 24 maggioTufan manderà, in forma anonima, dei file a Kemal e Nihan. Si tratta della registrazione dell’interrogatorio di Emir a Karen: i due apprenderanno che il Kozcuoğlu sia consapevole dei loro sospetti, ma non sa che sono stato messi al corrente. Nel frattempo, Nihan scoprirà che il fratello, Ozan, ha tentato di togliersi la vita e accorrerà in ospedale. Una volta giunta, giurerà al fratello che riporterà Zeynep a casa loro e Vildan supplicherà Kemal di farlo. Intanto, anche Emir – e Tufan dopo di lui – sopraggiungerà in ospedale.

Zeynep, invece, non sa dove trascorrerà la notte e chiederà a Salih di accoglierla, riuscendo a vincere le sue resistenze. Mentre lei cercherà di chiarirsi con l’uomo, Emir inizierà a sospettare di Tufan. Intanto, Salih chiamerà Kemal e gli dirà che sua sorella si trova da lui. Il Soydere andrà a prenderla per portarla in ospedale da Ozan, dopo quanto accaduto. Dal canto suo, la ragazza dirà al fratello di amare il giovane, ma di essere scappata per via dei contrasti con Vildan. Kemal deciderà di appoggiare la loro storia d’amore, a patto che non vivano più a casa di Emir e Vildan. Galip, invece, dirà al figlio di ritirare l’offerta sulla casa di Leyla.

La proposta di Kemal a Ozan

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 25 maggio. Kemal andrà da Ozan, con un duplice intento: oltre per sapere come sta, infatti, il Soydere gli farà una proposta. Gli prometterà, infatti, tutto il suo sostegno a patto che lascino casa di Emir e Vildan. Il giovane è affascinato dalla proposta e ne parlerà con Zeynep, che però non sarà d’accordo. Per non svelare le reali ragioni, la ragazza provocherà la possessività di Vildan: se lei si opporrà, sarà più difficile attuare il progetto di allontanamento da casa Sezin. Intanto, Nihan dirà a Kemal che Emir ha confessato di aver disseppellito Linda, per portarne il corpo in un cimitero. Per il Soydere, però, si tratterà di un modo per depistarli.

Nel frattempo, Leyla si appresta a prendere parte all’asta, ignorando che Galip e Vildan abbiano qualcosa in mente per impadronirsi della casa. Nihan andrà all’asta, mentre Kemal non potrà farlo, dopo che Zehir gli avrà comunicato il luogo del nascondiglio di Karen. Deciso a salvarla, si recherà sul posto, presidiato dagli uomini di Emir. Intanto, mentre andranno all’asta, Nihan e Leyla saranno tamponate ma non avranno i documenti dell’automobile. Gli uomini coinvolti, dunque, richiederanno l’intervento della polizia. Il tempismo dell’incidente, però, sarà sospetto e infatti si tratta di una macchinazione di Galip. Il contrattempo, infatti, permetterà a Vildan di partecipare all’asta per assicurarsi la casa di Leyla.

Nel frattempo, nonostante la tristezza per essere stata rigettata dai genitori, Zeynep si godrà la sua vita nella lussuosa casa dei suoceri. E, infatti, cercherà Ozan a rimanere con la sua famiglia. Asu consolerà, invece, Fehime che soffre per la lontananza della figlia. Kemal, dal canto suo, andrà alla ricerca del marito di Karen dopo aver capito che la donna gli racconterà la verità. L’uomo, di nome Taner, è prigioniero in un posto segreto. Emir affiderà a Tarik un compito importante ma non è certo che riuscirà a portarlo a termine. Per questo, chiederà a Tufan di prendere parte, così da poter addossare a lui la colpa, se Tarik fallirà.

Anticipazioni di domenica 26 maggio

Nihan dirà a Kemal di volerlo vedere e i due si recheranno in un posto appartato. Pur dichiarandole il suo amore, le dirà di essere insofferente dinanzi a questa situazione clandestina, tra di loro. In seguito, il Soydere dirà a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato, affinché si introduca in casa di Tufan. Kemal vuole, inoltre, che quest’ultimo capisca di essere sotto osservazione. Tufan, preoccupato, chiamerà dunque un uomo misterioso. Intanto, Emir tranquillizzerà Tarik, rivelandogli che è riuscito a far incastrare Taner, il marito di Karen, facendo incolpare lui dell’omicidio. Intanto, proseguiranno i preparativi per i festeggiamenti del matrimonio tra Zeynep e Ozan. Inizialmente riluttante a partecipare, Kemal sarà convinto da Hüseyin. Il Soydere si presenterà con Asu.

Convinta del fatto che Kemal sia venuto con la ragazza per farla ingelosire, Nihan esagererà con l’alcol. Emir spera di riuscire ad approfittare dello stato confusionale della moglie per consumare il loro matrimonio, ma, oltre a non cedere, la donna ribadirà che non si innamorerà mai di lui. Intanto, Kemal metterà alle strette Tufan, per obbligarlo a confessare che sia una spia, minacciando di dire tutto ciò che sa ad Emir. L’unico modo per risolvere la situazione è di dirgli il nome di chi ha ucciso Karen. Invece di farlo, gli consegnerà un biglietto con su scritto un indirizzo, che corrisponde all’abitazione dell’assassino. Seppur con reticenza, Kemal si recherà lì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio