Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 19 maggio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la trentaseiesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 19 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il trentaseiesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 1.925.000 spettatori con il 15.3% nella presentazione, 1.964.000 telespettatori con il 17% nella prima parte, 1.632.000 spettatori con il 15.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.295.000 spettatori e il 13.4% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, seppure in calo rispetto ai precedenti appuntamenti, anche nel corso della nuova edizione. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 19 maggio
Gli ospiti di “Domenica In” del 19 maggio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della trentaseiesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 19 maggio.

Domenica In, anticipazioni del trentaseiesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del trentacinquesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 19 maggio. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il trentaseiesimo appuntamento della stagione partirà dal ricordo di Raffaella Carrà. In studio interverranno colleghi e amici vicini alla compianta Regina della Televisione, scomparsa il 5 luglio 2021. Ci saranno Giancarlo Magalli, il quale con lei ha collaborato per molto tempo a partire da Pronto Raffaella, che ha inaugurato il mezzogiorno di Rai Uno, ma anche Enrica Bonaccorti.

Sempre all’insegna del ricordo della Raffa nazionale, in studio sarà accolto anche Enzo Paolo Turchi, che con lei ballò il famoso Tuca Tuca. Interverrà anche Alessandro Greco, scelto proprio da Raffaella Carrà per condurre Furore su Rai Due. Infine, nel corso della trentaseiesima puntata di Domenica In saranno presenti anche Luca Tommassini Angelo Perrone. Il momento ricordo si chiuderà con un balletto dedicato all’icona nostrana.

Domenica In puntata dedicata al ricordo di Raffaella Carrà
La nuova puntata di “Domenica In” dedicata al ricordo di Raffaella Carrà (ANSA) – VelvetMag

Mara Venier aprirà poi le porte del suo studio a Marcella Bella, protagonista di una lunga intervista. La cantante nostrana si esibirà poi sulle note del suo singolo L’Etna, dedicato alla splendida Sicilia. Sempre sul fronte musica, il nuovo appuntamento del talk show vedrà coinvolto anche Michele Bravi che, conclusa la sua esperienza al Serale di Amici di Maria De Filippi, canterà il nuovo singolo Umorismo italiano. Si passerà, poi, al mondo della serialità televisiva con Stefano Accorsi che, a partire da lunedì 20 maggio, vestirà i panni di Guglielmo Marconi nella miniserie Marconi – l’uomo che ha connesso il mondo. Seguirà poi un gioco sulle sigle radiofoniche più celebri.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio