Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio: Brooke affronta Bill

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 25 maggio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 19 al 25 maggio.

Beautiful anticipazioni 19-25 maggio
Cosa accadrà negli episodi di “Beautiful” dal 19 al 25 maggio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 25 maggio

Nella puntata di domenica 19 maggioKatie è ancora sconvolta dal fatto che Bill abbia aiutato Sheila a uscire di prigione, permettendole di farla franca con SteffyFinn. La Logan si recherà, dunque, dall’ex marito per provare a farlo ragionare, ma senza successo. Una volta giunta dinanzi a lui, infatti, capirà che non ci sia più nulla da fare: lo Spencer è totalmente sotto controllo della Carter. Il magnate caccerà di casa la sua ex moglie e bacerà la sua nuova compagna, che canterà vittoria per come si sono messe le cose. Steffy e Finn, al contempo, sono ancora increduli per quanto accaduto.

Nell’episodio di lunedì 20 maggio, Finn e Steffy si ritroveranno a parlare anche a Li del ricatto di Bill. La dottoressa dovrà rassegnarsi all’ennesimo smacco subito dalla perfida rossa. Dal canto suo, invece, Katie continuerà a dirsi sconvolta per il modo in cui l’ex marito si sia lasciato soggiogare dalla Carter. La Logan è ancora turbata dall’incontro, che non ha dato l’esito sperato.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 21 maggio. Katie avrà modo di confrontarsi con Carter, al quale rivelerà di essere preoccupata per le sorti del figlio, Will, ora che Sheila è entrata nella vita dello Spencer. Dal canto suo, però, il Walton proverà a rassicurarla. Anche Liam Wyatt sono ancora increduli del fatto che il padre sia così invaghito di Sheila e decideranno, perciò, di affrontarlo faccia a faccia.

Nell’episodio di mercoledì 22 maggio, i due affronteranno il padre ma, anche in questo caso, il confronto si rivelerà inconcludente. Il magnate metterà i figli al corrente del fatto che la sua relazione con la perfida rossa non sia passeggera, ma lo rende felice e durerà per sempre. Intanto, Finn e Steffy proveranno a tornare alla vita di tutti i giorni, ma con grandi difficoltà.

Beautiful Katie scossa da Bill
Katie scossa dopo il confronto con Bill nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Brooke prende in mano la situazione

Nella puntata di giovedì 23 maggio, Steffy e Finn non vogliono farsi condizionare dalla storia tra Bill e Sheila. Per questo, proveranno a riacquistare la loro serenità, senza abbassare la guardia. Nel frattempo, BrookeHope e Liam sono in ansia per Bill e sperano che ritrovi presto la ragione. La cosa che continuerà a lasciare perplessi tutti è il modo in cui il magnate non abbia esitato a ricattare Taylor, pur di proteggere Sheila.

Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 24 maggio. Visto il malcontento generale, Brooke deciderà di intervenire, affrontando Bill in prima persona. La maggiore delle sorelle Logan si presenterà a Villa Spencer per cercare di farlo tornare sui suoi passi e di far arrestare Sheila. Dinanzi al magnate e alla perfida rossa, si lascerà andare a un accorato discorso per provare a convincerlo.

Nell’appuntamento di sabato 25 maggio, per la prima volta Bill sembra avere un tentennamento: Brooke riuscirà a farlo cedere? Intanto, Deacon avrà di che gioire: sta per diventare il proprietario de Il Giardino. Pur contenta per lui, Hope gli rivelerà della relazione tra Sheila e lo Spencer. Intanto, nonostante inizialmente avesse smosso qualcosa, la Logan dovrà rassegnarsi al fatto che Bill ha scelto Sheila. Il magnate dirà anche di aver bisogno della Carter. Dal canto suo, Brooke dovrà lasciare Villa Spencer ma, prima di andarsene, giurerà di far arrestare Sheila, in un modo o nell’altro. EricZende, intanto, riceveranno brutte notizie: le recensioni sui modelli creati per l’ultima sfilata non sono favorevoli.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio