Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Raffaele cacciato da Palazzo Palladini?

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 20 al 24 maggio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 20 al 24 maggio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 20-24 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 20 al 24 maggio – VelvetMag

Nel corso delle prossime puntate, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) arriveranno alle mani. Renato (Marzio Honorato) e Filippo (Michelangelo Tommaso) proveranno a mediare tra il Ferri e il Giordano, ma senza successo. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 20 al 24 maggio.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 24 maggio

Nella puntata di lunedì 20 maggio, tra Roberto e Raffaele scoppierà una furiosa lite, che culminerà in uno scontro fisico. La discussione coinvolgerà anche persone non direttamente interessate. In seguito, il Giordano si troverà a dover chiedere consiglio sulla situazione Diego (Francesco Vitiello) e Renato, i quali non faranno altro che confonderlo, dandogli pareri diversi. Nel frattempo, Damiano (Luigi Miele) non riuscirà a dimenticare ciò che ha visto: ciò continuerà a farlo temere sulla sua relazione con Viola (Ilenia Lazzarin).

Nell’episodio di martedì 21 maggio, Renato e Filippo proveranno a far ragionare Roberto, ma senza successo: il Ferri è deciso a procedere contro Raffaele. A rivelarsi decisivo sarà l’intervento di Diego, il quale, forse, riuscirà a mediare. Dal canto suo, però, quest’ultimo dovrà cercare di convincere Ida (Marta Anna Borucinska) ad andarsene il prima possibile da casa Ferri. Intanto, Mariella (Antonella Prisco) continuerà a essere sempre più insofferente per via della vicinanza tra il marito, Guido (Germano Bellavia), e Claudia (Giada Desideri). In particolare, il loro legame si intensificherà ancora di più dopo che quando lui la accompagnerà a fare il provino.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 22 maggio. La vicinanza tra Guido e Claudia si farà mano a mano pericolosamente sempre più pericolosa. In seguito ai recenti scontri con Roberto, invece, Raffaele crollerà nello sconforto più totale. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) farà rientro dalla sua vacanza, completamente ignara della situazione. Il Ferri, intanto, continuerà a fare pressioni su Diego, dopo quanto accaduto con il padre.

Un Posto al Sole Roberto contro Raffaele
Roberto fa cacciare Raffaele da Palazzo Palladini nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”? – VelvetMag

Cosa accadrà a Raffaele?

Nell’episodio di giovedì 23 maggio, i condomini di Palazzo Palladini si prepareranno a una riunione decisiva per il futuro di Raffaele: il Giordano dovrà lasciare il palazzo? Nel frattempo, Roberto continuerà a fare pressione sia su Raffaele che su suo figlio. Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) si scontrerà ben presto con un’amara realtà: la ripresa di Diana (Sara Zanier) sarà più impegnativa di quanto immaginava. Dal canto suo, invece, Riccardo (Mauro Racanati) è ancora risentito verso Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma proverà a superare questa sensazione. Intanto, Guido sembra essere sempre più affascinato da Claudia.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 24 maggio. La data del matrimonio tra Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) è sempre più vicina. A ridosso delle nozze, però, la ragazza dovrà affrontare un’ultima, importante, sfida. La riunione in cui si deciderà il futuro di Raffaele a Palazzo Palladini, nel frattempo, avrà un esito sconosciuto. Intanto, il legame tra Nunzio e Diana spingerà Rossella a dover fare ulteriormente chiarezza sui suoi sentimenti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio