Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 maggio: Sheila esce di prigione

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 12 al 18 maggio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 12 al 18 maggio.

Beautiful anticipazioni 12-18 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 12 al 18 maggio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 18 maggio

Nella puntata di domenica 12 maggioFinnSteffy capiranno di dover cedere al ricatto di Bill, per il bene di Taylor, per cui rinunceranno a testimoniare contro Sheila. Inoltre, dopo la confessione di Mike che dirà di aver costretto la Carter a evadere, i giochi sono ormai fatti: la perfida rossa uscirà dunque di prigione. Sheila si è presa la sua rivincita e potrà sorridere dinanzi alla giovane Forrester.

Quest’ultima e Finn sono disperati: oltre ad aver tradito la sua famiglia, infatti, lo Spencer ha permesso di mettere in libertà una donna pericolosa. Tutte le accuse a suo carico sono difatti cadute, grazie al magnate, ma anche grazie all’aiuto di Mike, che la saluterà prima di varcare la soglia della prigione. In casa Forrester ci sarà grande agitazione sia per la liberazione di Sheila che, soprattutto, per la mancata testimonianza di Finn e Steffy. I due si troveranno perciò costretti a rivelare a Taylor il ricatto di Bill: se avessero testimoniato, lui avrebbe denunciato la Hayes.

Nell’episodio di lunedì 13 maggioCarter rivelerà a KatieBrooke che Sheila è stata liberata. Le due donne rimarranno spiazzate, soprattutto dopo aver scoperto dal Walton che tutto ciò è opera di Bill. Taylor è preoccupata e si sente in colpa, perché sua figlia ha dovuto rinunciare a testimoniare per salvarla.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 14 maggio. Sheila si godrà la sua libertà tra le braccia di Bill. In preda ai sensi di colpa, invece, Taylor deciderà di costituirsi alla polizia, ma Steffy la fermerà, dicendole di non fare cose avventate. La Hayes, allora, deciderà di prendere in mano la situazione, recandosi direttamente dallo Spencer per un confronto diretto.

Nell’episodio di mercoledì 15 maggio, Brooke e Katie continueranno a confrontarsi sulla scarcerazione di Sheila, cercando di capire perché Bill l’abbia aiutata, mettendosi dalla sua parte. Le Logan sono ancora incredule. Nel frattempo, Taylor è decisa ad avere un confronto diretto con Bill. Prima di farlo, però, dovrà affrontare la perfida rossa.

Beautiful Bill contro tutti
Bill contro tutti fa uscire Sheila nei nuovi episodi di “Beautiful”

Taylor e Steffy contro Bill

Nella puntata di giovedì 16 maggio, Brooke e Katie sono più decise che mai a scoprire la verità sulla vicenda e sul motivo per cui Bill abbia scelto di aiutare la rossa. Che sia dipeso dal rifiuto ricevuto da entrambe le Logan? Dal canto suo, invece, Carter cercherà di chiedere informazioni a Finn, il quale, però, non potrà confessare nulla.

Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 17 maggio. Finn, per ovvie ragioni, non potrà dire la verità a Carter. Il dottore si limiterà dunque a dire che Bill ha incastrato sia lui che Steffy, costringendoli a non testimoniare contro Sheila. Nel frattempo, Taylor arriverà a casa dello Spencer e, poco dopo, sarà raggiunta anche dalla figlia: le due sembrano pronte ad affrontare sia Bill, che la perfida rossa. Ciononostante, il magnate si mostrerà irremovibile.

Nella puntata di sabato 18 maggio, dopo aver mandato via la Hayes e la Forrester, Bill riceverà la visita di Katie. Quest’ultima lo supplicherà di tornare sui suoi passi, ma il magnate non vuole abbandonare Sheila così come le Logan hanno fatto con lui. Intanto, Steffy e Finn riveleranno a Hope Liam che lo Spencer ha intrapreso una relazione con la Carter: i due rimarranno sconvolti. Intanto, Bill non si lascerà frenare dalle parole della propria ex moglie e la manderà via di casa. Dopo di ciò, bacerà Sheila con trasporto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio