Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 5 maggio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la trentaquattresima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 5 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il trentaquattresimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. Il talk show è andato in onda anche domenica 28 aprile. Tuttavia, a causa dello sciopero Nielsen, società che si occupa dei dati relativi agli ascolti tv, fino alla giornata del 29 aprile 2024, non sono stati resi noti i dati. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue sempre all’insegna dei buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 5 maggio
Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 5 maggio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della trentaquattresima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 5 maggio.

Domenica In, anticipazioni del trentaquattresimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del trentatreesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 5 maggio. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il trentaquattresimo appuntamento della stagione vedrà tra gli ospiti in studio Niko Cutugno, figlio del noto cantautore Toto Cutugno. La nuova puntata, infatti, ripartirà all’insegna del ricordo dell’artista nostrano, scomparso lo scorso 22 agosto 2023.

Il momento coinvolgerà anche altre celebri personalità, che hanno avuto modo di conoscere e collaborare con Cutugno. Saranno presenti: Alba Parietti, che con l’artista ha condiviso un’edizione di Domenica InLino Banfi che pure lui ha condiviso con il cantautore un’edizione del talk show; Ivana Spagna, che si esibirà sulle note del brano Sarà bellissimo, insieme al gruppo I legno e, infine, il giornalista Paolo Giordano.

Ancora una volta, sarà la musica la grande maestra della trasmissione, con Umberto Tozzi che rilascerà una lunga intervista a Mara Venier. Il cantautore nostrano sarà poi protagonista di un medley di alcuni tra i suoi più grandi successi, Ti amo e Gloria, scritti insieme a Giancarlo Bigazzi. Nella nuova puntata di Domenica In annuncerà, inoltre, il suo nuovo tour, The final tour, l’ultima notte rosa, che segnerà il suo addio alle scene.

Domenica In Ornella Muti
Ornella Muti tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Ci sarà spazio anche per il cinema, con Michele Placido e Ornella Muti ospiti in studio, in occasione dei 50 anni dall’uscita di Romanzo popolare di Mario Monicelli. Oltre a loro, ci sarà anche Lina Sastri, per parlare del suo nuovo film, La casa di Ninetta, di cui è anche regista. Infine, si torna nuovamente alla musica con Diodato, che eseguirà Ti muovi. Saranno inoltre presenti in collegamento dall’Arena di Verona AmadeusFiorella Mannoia per il lancio dello show Una nessuna centomila in Arena, in onda mercoledì 8 maggio su Rai Uno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio