Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni turche: Hakan muore per mano di Betul

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca: cosa svelano gli spoiler

Terra amara continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso episodio dopo episodio, in vista del gran finale della serie. In base a quanto riportato dalle anticipazioni turche, la soap si appresta a intrattenere il pubblico italiano con diversi colpi di scena. Ecco cosa accadrà in attesa del gran finale.

Si avvicina sempre di più il gran finale di Terra amara. La soap opera turca, che continua a tenere il pubblico incollato sul piccolo schermo, prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, che promette diversi colpi di scena. Nel corso degli ultimi episodi andati in onda, per Zuleyha sembra finalmente tornato il sereno. La Altun è ormai convolata a nozze con Hakan, dopo averlo perdonato a seguito del fatto che l’uomo le ha nascosto la sua vera identità. Al contempo, la signora di Cukurova si è ritrovata a dover far fronte a un nuovo rivale, Hasmet Colak.

Terra amara spoiler turchi
Cosa svelano gli spoiler turchi di “Terra amara” – VelvetMag

Con l’approdo di Endless Love nella fascia del daytime di Canale 5, a partire da lunedì 11 marzo, Terra amara ha subito a una ricollocazione all’interno del palinsesto televisivo. Il serial turco attualmente va in onda venerdì in prima serata e domenica nella fascia pomeridiana. Di seguito, ecco cosa svelano gli spoiler turchi sulle ultime puntate, che segneranno la chiusura della soap.

Terra amara, un altro grande lutto per Zuleyha: Betul e Abdulkadir arrestati

Gli episodi finali di Terra amara hanno in serbo per il pubblico italiano diversi colpi di scena. In base a quanto trapelato negli ultimi mesi, infatti, si apprende che Betul si macchierà di un grave crimine: la femme fatale porrà fine alla vita di Hakan. La giovane Arcan si darà alla fuga insieme all’amato Abdulkadir pur di non finire in manette. A sua volta, l’uomo è ricercato dalla polizia per aver tolto la vita a Fekeli. I due amati scapperanno insieme verso Alesso, in Siria, non consapevoli del fatto che ZuleyhaFikret siano sulle loro tracce, pronti a incastrarli.

Terra amara spoiler turchi Betul arrestata
Betul arrestata per aver tolto la vita ad Hakan nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Una volta giunta a destinazione, Betul si metterà in contatto con Fusun, migliore amica della madre Sermin, alla quale dirà dove si trova. Oltre a ciò, le darà un numero di telefono tramite il quale farsi rintracciare e le dirà di non rivelare nulla a nessuno. In un primo momento, la donna accetterà di coprire l’amica ma, temendo di diventare complice di un crimine, cambierà successivamente idea. Proprio grazie a quest’ultima, la Altun e Fikret riusciranno a rintracciare la coppia di assassini, rei della morte di Hakan e Fekeli. I due saranno dunque ricondotti a Cukurova, dove subiranno un processo e in seguito una condanna per i crimini commessi.

Gli spoiler turchi di Terra amara rivelano che una folla inferocita li accoglierà in occasione del loro rientro in città. Tra i presenti, anche Fusun, che Betul accuserà di tradimento. In virtù di ciò, quest’ultima avrà un accesso confronto con Sermin, la quale se la prenderà con l’ormai ex amica, colpevole di aver denunciato la figlia. Dal canto suo, però, Fusun non si lascerà intimorire, appellando Betul come “un’assassina”.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio