Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni puntate 19-21 aprile: Lutfiye sparita, Colak in manette

La soap prosegue con nuovi appuntamenti, in onda su Canale 5: cosa accadrà

Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con due soli appuntamenti, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. La soap turca tornerà ad occupare lo spazio del prime time di venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset, a seguito del nuovo riassetto del palinsesto televisivo, per via del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Terra amara anticipazioni 19-21 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” del 19-21 aprile – VelvetMag

Le vicende di ZuleyhaHakanFikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con le puntate di venerdì 19 aprile in prima serata e di domenica 21 aprile, nella fascia del daytime. Di seguito, perciò, ecco cosa aspettarsi dalla messa in onda dei nuovi appuntamenti, in attesa dell’ormai imminente episodio finale della soap turca, che ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa due anni.

Terra amara, cosa accadrà nella puntate di venerdì 19 aprile

Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, Fikret è stato battuto sul tempo: Zuleyha e Hakan hanno deciso di sposarsi. La coppia si è dunque recata da Lutfiye per ritirare la licenza matrimoniale, trovando la zia di Fikret entusiasta della notizia. Nei prossimi episodi, la donna capirà di dover dare un aiuto al nipote, per trovargli una degna fidanzata. La sua ricerca la porterà a puntare l’attenzione su Zeynep, nuova arrivata in città, giunta per ricoprire il ruolo di docente nella scuola di Adana. Quest’ultima è cresciuta ad Adana e, infatti, è amica di vecchia data di Cetin: con la complicità di quest’ultimo, dunque, Lutfiye organizzerà una cena per far conoscere Fikret e l’insegnante. Tra i due, l’alchimia sarà fin da subito evidente.

Terra amara Fikret nuova fidanzata?
Nuova fidanzata per Fikret nei nuovi episodi di “Terra amara”? – VelvetMag

Intanto, SerminBetul non sono riuscite ad andare a Istanbul. Le due si ritrovano costrette a vivere nella casa di Gaffur, senza soldi, neanche per comprare generi alimentari. Per la disperazione, Sermin sottrarrà la spilla d’oro di Leyla, così da rivenderla e guadagnare soldi.

Intanto, arriverà il gran momento del matrimonio tra Zuleyha e Hakan, a villa Yaman. Il rito dovrà essere officiato da Lutfiye ma, dinanzi al ritardo di quest’ultima, la Altun inizierà a preoccuparsi. La signora di Cukurova teme, infatti, che Colak possa averle fatto qualcosa, dopo aver attuato l’ordine di demolizione. Di conseguenza, l’uomo finirà in manette per rispondere della scomparsa di Lutfiye.

In realtà, l’imprenditore non ha fatto nulla di male alla zia di Fikret. La donna è stata difatti fermata da Vahap che le ha sottratto l’automobile per scappare dalle forze dell’ordine. Lutfiye riuscirà a trovare un passaggio e arriverà in commissariato, dove incontrerà il procuratore, Hakan e Zuleyha. Una volta chiarita la situazione, la zia di Fikret potrà celebrare le nozze.

Cosa accadrà nell’appuntamento di domenica 21 aprile

Nella nuova puntata di Terra amara di domenica 21 aprile, dopo che Lutfiye ricomparirà, Zuleyha e Hakan riusciranno finalmente a sposarsi: la coppia è ormai pronta a iniziare la sua vita insieme. Nel frattempo, ColakAbdulkadir stringeranno un’alleanza segreta contro Betul, così da darle una lezione. Intanto, a Villa Yaman emergerà un fatto increscioso: qualcuno ha sottratto la preziosa spilla di Leyla. Forte dell’aiuto di RasitGaffurFadik, Zuleyha scoprirà l’identità dei colpevoli: Betul e Sermin. La Altun prenderà, dunque, una decisione: affrontare a muso duro le due donne. Zuleyha sceglierà di cacciarle definitivamente dalla tenuta, ma Vahap verrà a conoscenza della situazione. Senza dire nulla al fratello, l’uomo deciderà di accoglierle. Intanto, Fikret continuerà a conoscere Zeynep: tra i due sembra nascere qualcosa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio