Terra amara, anticipazioni puntate 19-21 aprile: Lutfiye sparita, Colak in manette
La soap prosegue con nuovi appuntamenti, in onda su Canale 5: cosa accadrà
Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con due soli appuntamenti, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. La soap turca tornerà ad occupare lo spazio del prime time di venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset, a seguito del nuovo riassetto del palinsesto televisivo, per via del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Le vicende di Zuleyha, Hakan, Fikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con le puntate di venerdì 19 aprile in prima serata e di domenica 21 aprile, nella fascia del daytime. Di seguito, perciò, ecco cosa aspettarsi dalla messa in onda dei nuovi appuntamenti, in attesa dell’ormai imminente episodio finale della soap turca, che ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa due anni.
Terra amara, cosa accadrà nella puntate di venerdì 19 aprile
Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, Fikret è stato battuto sul tempo: Zuleyha e Hakan hanno deciso di sposarsi. La coppia si è dunque recata da Lutfiye per ritirare la licenza matrimoniale, trovando la zia di Fikret entusiasta della notizia. Nei prossimi episodi, la donna capirà di dover dare un aiuto al nipote, per trovargli una degna fidanzata. La sua ricerca la porterà a puntare l’attenzione su Zeynep, nuova arrivata in città, giunta per ricoprire il ruolo di docente nella scuola di Adana. Quest’ultima è cresciuta ad Adana e, infatti, è amica di vecchia data di Cetin: con la complicità di quest’ultimo, dunque, Lutfiye organizzerà una cena per far conoscere Fikret e l’insegnante. Tra i due, l’alchimia sarà fin da subito evidente.
Intanto, Sermin e Betul non sono riuscite ad andare a Istanbul. Le due si ritrovano costrette a vivere nella casa di Gaffur, senza soldi, neanche per comprare generi alimentari. Per la disperazione, Sermin sottrarrà la spilla d’oro di Leyla, così da rivenderla e guadagnare soldi.
Intanto, arriverà il gran momento del matrimonio tra Zuleyha e Hakan, a villa Yaman. Il rito dovrà essere officiato da Lutfiye ma, dinanzi al ritardo di quest’ultima, la Altun inizierà a preoccuparsi. La signora di Cukurova teme, infatti, che Colak possa averle fatto qualcosa, dopo aver attuato l’ordine di demolizione. Di conseguenza, l’uomo finirà in manette per rispondere della scomparsa di Lutfiye.
In realtà, l’imprenditore non ha fatto nulla di male alla zia di Fikret. La donna è stata difatti fermata da Vahap che le ha sottratto l’automobile per scappare dalle forze dell’ordine. Lutfiye riuscirà a trovare un passaggio e arriverà in commissariato, dove incontrerà il procuratore, Hakan e Zuleyha. Una volta chiarita la situazione, la zia di Fikret potrà celebrare le nozze.
Cosa accadrà nell’appuntamento di domenica 21 aprile
Nella nuova puntata di Terra amara di domenica 21 aprile, dopo che Lutfiye ricomparirà, Zuleyha e Hakan riusciranno finalmente a sposarsi: la coppia è ormai pronta a iniziare la sua vita insieme. Nel frattempo, Colak e Abdulkadir stringeranno un’alleanza segreta contro Betul, così da darle una lezione. Intanto, a Villa Yaman emergerà un fatto increscioso: qualcuno ha sottratto la preziosa spilla di Leyla. Forte dell’aiuto di Rasit, Gaffur e Fadik, Zuleyha scoprirà l’identità dei colpevoli: Betul e Sermin. La Altun prenderà, dunque, una decisione: affrontare a muso duro le due donne. Zuleyha sceglierà di cacciarle definitivamente dalla tenuta, ma Vahap verrà a conoscenza della situazione. Senza dire nulla al fratello, l’uomo deciderà di accoglierle. Intanto, Fikret continuerà a conoscere Zeynep: tra i due sembra nascere qualcosa.