Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: nuova segnalazione su Mario, la reazione di Ida

Le novità delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto nello studio

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate
Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Mentre il trono di Daniele Paudice è ormai entrato nel vivo, quello di Ida Platano prosegue all’insegna di continui colpi di scena. La dama ha scelto di portare avanti la sua conoscenza solo con Pierpaolo SianoMario Cusitore. Nel corso delle nuove registrazioni, tuttavia, quest’ultimo è finito al centro di nuove polemiche: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, scatta un bacio nel trono classico

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne il trono di Ida Platano è stato nuovamente al centro dell’attenzione. In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, si apprende che la tronista ha portato entrambi i corteggiatori in esterna. Nonostante quella con Mario Cusitore sia stata un’uscita significativa, Ida Platano ha avuto da ridire su molte cose. La tronista ha difatti ammesso che, spesso, non le arriva nulla di quello che fa il corteggiatore per lei.

Si è poi proseguito con il trono di Daniele Paudice, che ha portato in esterna sia Gaia che Marika. Con la seconda è scattato anche un bacio. In studio, la prima delle due ha rivelato di esserci rimasta male, ma il tronista ha affermato di provare rispetto per lei e di andarci più cauto, avendo lei una figlia a casa. Infastidita dalla situazione, Marika è uscita dallo studio ma Paudice ha continuato a giustificarsi, affermando di non aver fatto nulla di male e, per questo, non l’ha seguita.

Sul fronte del trono over, sia Diego Tavani che Marcello Messina sono usciti con Jessica. Se con il primo la dama ha ammesso di essersi divertita, per quanto riguarda il secondo ha affermato che non ci sia stato un buon approccio e che non sia scattato nulla spontaneamente. Durante la discussione, è intervenuta anche Jasna Amodei e Messina ha lasciato lo studio.

Uomini e Donne nuova segnalazione Mario Cusitore
Nuova segnalazione per Mario Cusitore nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Nuove segnalazioni su Mario Cusitore: come ha reagito Ida Platano

La nuova registrazione consecutiva di Uomini e Donne è stata quasi interamente incentrata su Mario Cusitore e Ida Platano. In studio, infatti, è arrivata una nuova segnalazione sul corteggiatore. Quest’ultimo è stato avvistato all’uscita di un B&B con una donna: per difendersi, Cusitore ha chiesto di chiamare il barbiere dal quale è andato quel giorno, che ha confermato la sua versione dei fatti, “scagionando” il corteggiatore. Tina Cipollari ha colto l’occasione per attaccarlo, affermando di non credergli affatto.

Dal canto suo, però, Ida Platano ha reagito diversamente, decidendo di dare credito alle parole dell’uomo. Poco dopo, durante il ballo tra la tronista e Pierpaolo Siano, quest’ultimo le ha detto che avrebbe lasciato il programma e che avrebbe fatto ritorno solo se lei lo avesse ripreso. Dal canto suo, la Platano è uscita dallo studio, seguendo il corteggiatore e Cusitore – che si è dichiarato innamorato di lei nelle precedenti registrazioni – ha deciso di volerla seguire, ma lei non ha voluto vederlo. Daniele Paudice, invece, è uscito nuovamente con Gaia e Marika. La prima ha espresso le sue perplessità: secondo lei, al tronista lei non piace più di tanto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio