Primo pianoRoyal Life

Principe William avvistato al pub con Carole Middleton

I due sarebbero stati avvistati ad una cena informale

Il principe William è lontano dalle scene da qualche settimana. Il principe di Galles si è concesso del tempo di pausa per assistere la sua famiglia, data la notizia della malattia di Kate Middleton. La principessa, infatti, ha annunciato di essere in cura per un cancro. Per lei e il marito attualmente la priorità sono i tre figli: George, Charlotte e Louis. I principi del Galles si trovano nella dimora di campagna nel Norfolk e proprio lì il principe è stato avvistato con la suocera.

I media britannici ritengono che la famiglia Middleton e il principe William si stiano prendendo cura della principessa Kate. Secondo quanto riferito, però, il principe di Galles si è goduto un’uscita al pub con la suocera – Carole Middleton – che trascorre molto tempo con la sua famiglia in seguito alla diagnosi di cancro di sua figlia Kate. La forma di cancro di cui soffre la principessa non è stata rivelata, ma la futura regina ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva alla fine di febbraio.

Principe William
Ansa

Richard Eden del Daily Mail ha riportato che il principe William ha fatto un salto in un pub nel North Norfolk durante il fine settimana insieme alla mamma di Kate, Carole. Secondo quanto riferito, sua suocera è stata con la famiglia durante tutte le vacanze di Pasqua. L’erede al trono e la madre della principessa sono stati avvistati dai clienti presenti nel locale. Anche se il tabloid non ha pubblicato nessuna foto, un cliente del pub ha raccontato: “Era tutto molto discreto, senza grande clamore. Lui semplicemente è entrato e ha attraversato il pub. Lui sembrava essere con Carole Middleton“. Tuttavia, secondo quanto riferito, Kate Middleton non si è unita a loro. Kensington Palace ha rifiutato di commentare.

L’aiuto di Carole Middleton al principe William e Kate Middleton

Fin dai tempi in cui frequentava Kate Middleton al college, il principe William si sarebbe legato alla famiglia Middleton. Carole e Michael Middleton, infatti, avrebbero rappresentato per l’erede al trono quel modello di famiglia ordinaria che a lui è mancato. Nella routine della coppia si dice che la madre della principessa sia una figura imprescindibile. La giornalista e autrice reale Katie Nicholl ha precedentemente rivelato nel documentario di True Royalty Kate Middleton: Heir We Go Again: “Una delle cose che permette a William e Kate di essere così ordinari è la presenza dei Middleton nelle loro vite. Carole frequenta regolarmente quei cancelli dorati di Kensington Palace. Sfreccia nella sua Land Rover. Non c’è sicurezza, perché tutti la conoscono. Viene per aiutare nel momento di mettere a letto i nipoti o aiutarli a fare il bagno. È assolutamente indispensabile“.

principe William e Carole Middleton
Ansa

Con la diagnosi di cancro di Kate Middleton, dunque, gli esperti sono ancora più convinti dell’importanza di Carole Middleton per la coppia. La notizia dell’uscita del principe William con la suocera non fa che confermare il rapporto di complicità e armonia che esiste tra i due. Un amico di famiglia dei Middleton ha detto all’Independent che Carole è a disposizione per fornire alla giovane famiglia tutto il supporto necessario. Ha dichiarato: “È venuta in soccorso, ha fornito rassicurazione ed è stata una roccia per Catherine e William mentre affrontavano la notizia. Carole è stata la forza trainante che ha tenuto unita la famiglia con il minimo sforzo e la massima modestia“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio