Primo pianoTV

Isola dei Famosi 2024, chi vincerà? Cosa svelano i bookmakers

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione, sono stati svelati i primi pronostici

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via da lunedì 8 aprile e sono già trapelati i primi pronostici. Il reality, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria, terrà compagnia ai telespettatori per le prossime settimane. Ecco chi potrebbe aspirare alla vittoria, secondo i bookmakers.

Dopo mesi di messa in onda del Grande Fratello, ha preso il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show, ormai da anni in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, è ripartito con un cast completamente rinnovato. Al timone della trasmissione, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha piazzato Vladimir Luxuria, “promossa” ufficialmente a conduttrice, dopo tre edizioni consecutive condotte da Ilary Blasi.

Chi vincerà L'Isola dei Famosi 2024?
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2024? I pronostici – VelvetMag

In qualità di opinionisti, invece, la nuova “padrona di casa” può fare affidamento a Sonia Bruganelli, già “collaudata” in tale veste al fianco di Alfonso Signorini per il Grande Fratello, e Dario Maltese. A completare la nuova squadra è Elenoire Casalegno, in veste di inviata in Honduras per coordinare i naufraghi. Insomma, un team completamente rinnovato per un’edizione dell’Isola dei Famosi che, a giudicare già dalla messa in onda dei primi appuntamenti, si preannuncia scoppiettante. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane, sono spuntati i primi pronostici. Ecco chi potrebbe vincere secondo i bookmakers.

L’Isola dei Famosi 2024, svelati i primi pronostici: chi potrebbe vincere la nuova edizione

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via lunedì 8 aprile, a due settimane dalla finalissima del Grande Fratello che ha assistito alla vittoria di Perla Vatiero. Mentre le luci del loft di Cinecittà si sono spente, si sono accesi i riflettori in Honduras, grazie all’arrivo di un nuovo gruppo di naufraghi. Al contempo, sono iniziati anche i primi pronostici degli bookmakers, che, a pochi giorni dall’inizio del programma, hanno svelato i nomi dei favoriti al primo posto.

Alla vigilia della partenza del reality, gli esperti di Goldbet e Better puntano sulla coppia Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 12, e Joe Bastianich, ex giudice proprio del programma di cucina, favoriti a 4. Dopo di loro, ci sono l’attore turco Aras Senol e il ballerino Samuel Peron, a chiudere il podio virtuale a quota 8.

Isola dei Famosi 2024 Joe Bastianich ed Edoardo Franco favoriti
Joe Bastianich ed Edoardo Franco favoriti per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2024 secondo i bookmakers – VelvetMag

Sale a 11 l’ex campionessa olimpica nella scherma Valentina Vezzali, al pari di Miss Italia 2023, Francesca Bergesio e del conduttore tv Edoardo Stoppa. Più lontani, offerti a 16, Luce Caponegro e il modello Artur Dainese, seguiti da Maitè Yenes e Greta Zuccarello viste vincenti a 21. Ultimi in lavagna altre due donne, Matilde Brandi e Marina Suma, entrambe a 36 volte la posta.

Se i pronostici dovessero rivelarsi fondati, si tratterebbe di una finalissima tra due vincitori indiscussi: se Edoardo Franco ha trionfato a Masterchef 12, Bastianich è stato vincitore della decima edizione di Pechino Express, insieme ad Andrea Belfiore nella coppia degli Italoamericani. Per scoprirlo, non resta che continuare a seguire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5 lunedì e giovedì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio