Healthy & BeautyPrimo piano

Zendaya e quel biondo miele tornato di tendenza

Impegnata con il press tour di "Challengers", Zendaya propone un nuovo hair look

Anche Zendaya segue il trend del momento e cambia hair look. E no, questa volta non tocca il taglio, bensì punta al colore. Mettendo da parte il suo iconico castano naturale, l’attrice di Challengers sceglie un biondo miele elegante e luminoso che detta tendenza.

Zendaya continua con gli esperimenti beauty e questa volta segue un trend di stagione optando per una nuova sfumatura di capelli. Dimenticate il castano cioccolato. L’attrice di Euphoria, di ritorno al cinema e sul red carpet grazie a Challengers, ha preferito una delicata sfumatura biondo miele, dai riflessi dorati, per affrontare la primavera 2024.

Zendaya bionda
Zendaya. Crediti: Ansa – VelvetMag

Impegnata con il press tour di Challengers, nuovo film diretto da Luca Guadagnino, l’attrice celebre sin dalla prima stagione di Euphoria ha ravvivato ancor di più l’elegante bob cut ondulato proponendo nuova sfumatura predominante delle tendenze capelli, lanciata già da altre celebrità come Beyoncé. Supportata dallo stylist del cuore Law Roach, Zendaya non ha potuto rinunciare all’ispirazione beauty del momento tingendo i suoi capelli di una sfumatura così luminosa e radiosa da brillare a contatto con la luce del red carpet.

Zendaya, sul red carpet questa volta stupisce anche con l’hair look total blonde

Il cambio look di Zendaya non è passato inosservato. L’attrice, del resto, ogni volta che appare sul red carpet riesce continuamente a sorprendere. L’ha dimostrato con il press tour di Dune 2, indossando anche un cyber dress di Mugler che ha completamente calamitato l’attenzione su di sé, rubando la scena anche al suo co-protagonista Timothée Chamalet. E l’ha fatto di nuovo, questa volta con il press tour di Challengers, non soltanto attraverso look studiati che esaltano il tenniscore, ma anche attraverso l’hair look. Per Zendaya la primavera è rigorosamente biondo miele. Una sfumatura avvolgente, delicata, quasi tendente al burro realizzata con un’armoniosa tecnica di balayage che gioca anche su ciocche più tendenti all’oro.

Zendaya bionda
Zendaya. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attrice ha più volte giocato con la lunghezza del suo hair look aiutandosi con l’aggiunta di extension. E l’ha fatto anche in versione total blonde, sul red carpet parigino di Challengers. Per l’occasione ha aggiunto ciocche ondulate che hanno reso il suo hair look degno di una principessa delle fiabe. Non si tratta, quindi, una parrucca come in tanti hanno ipotizzato, ma di un vero e proprio cambio colore. Il bob cut che sfiora le spalle con le punte rivolte verso l’interno è una scelta da diva, ma Zendaya sa bene come sfruttare al meglio il proprio appeal. Tra pieghe mosse e boccoli da principessa, spicca anche il raccolto scenografico con ciuffo laterale proposto in Australia. O ancora il semi raccolto proposto a Roma dalle forti vibes Anni ’60. Il suo bob cut appare estremamente voluminoso per l’occasione.

Zendaya bionda
Zendaya. Crediti: Ansa – VelvetMag

Il biondo, del resto, è un trend dominante nell’elenco delle tendenze primavera/estate 2024. Piace, in particolare, il bunny blonde, una sfumatura delicata che si rifà al pelo morbido di un coniglietto. A rendere particolare questa sfumatura è l’effetto baciato dal sole che rende la chioma estremamente radiosa. Anche il butter blonde piace, molto più chiaro e burroso. Un trend che in realtà si riallaccia a quello manicure delle Butter Nails.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio