Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 15 al 19 aprile: clamoroso gesto di Elisa

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 15 al 19 aprile 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 15-19 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “La promessa” dal 15 al 19 aprile – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il debutto di Endless Love, a partire dallo scorso lunedì 11 marzo, e la messa in onda di Uomini e Donne. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 15 al 19 aprile 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 aprile

Nella puntata di lunedì 15 aprileCandela dirà a Carlos di essere ormai a conoscenza del fatto che le lettere indirizzate ai figli di Simona siano state scritte da lui. Gli dirà, comunque, di continuare a mantenere il segreto e di proseguirle a scriverle con lei e l’amica. Intanto, Jana si preparerà, insieme alle sue colleghe, a consegnare il corredo a Pia. Poco dopo, Jimena farà un battuta a Jana, dicendole che dovrebbe trovarsi un marito ricco, mettendo in imbarazzo anche Manuel.

Nell’episodio di martedì 16 aprile, saranno presto chiuse tutte le questioni sul testamento e si terrà un brindisi. Elisa, nel frattempo, si appresta a lasciare la tenuta, dopo essere rimasta disgustata dal comportamento di CruzLorenzo, per come hanno agito alle sue spalle. Ciononostante, la baronessa se ne andrà con il botto: bacerà Alonso davanti a tutti. Come la prenderà la marchesa?

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 17 aprileSalvador non reagirà bene al tocco inaspettato di Maria, la quale si spaventerà e andrà via. Catalina, invece, si renderà conto della trappola tesa da Lorenzo, a causa della clausola del contratto, grazie alla quale si è assicurato una parte della tenuta. La ragazza si sente in colpa per non essere riuscita a impedire ciò. Per Romulo e Simona, invece, a tutto c’è rimedio.

La promessa Catalina nella trappola di Lorenzo
Catalina nella trappola di Lorenzo nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Gregorio cambia idea

Nell’episodio di giovedì 18 aprileGregorio farà inversione di marcia e proverà a convincere Pia a cambiare vita, andandosene dalla tenuta. A Cruz, invece, inizieranno a dare fastidio le continue attenzioni di Jana a Jimena. La domestica, avvertendo la tensione, si lamenterà con Manuel, dicendogli di far presente alla madre che stia facendo ciò solo per aiutare lui.

La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 19 aprile. Tra CurroMartina le cose sembrano procedere al meglio: il giovane organizzerà un picnic per la ragazza con la complicità di Jana e Lope, dove potranno trascorrere momenti di vicinanza. Al contempo, tra Maria e Salvador non sembra andare ugualmente bene: lui continuerà a scusarsi, ma lei non sembra decisa a volerlo perdonare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio