Primo pianoTV

Endless Love anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Nihan rivela a Kemal la verità sulle nozze

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 15 al 20 aprile a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire dallo scorso lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 20 aprile.

Endless Love anticipazioni 15-20 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love”, dal 15 al 20 aprile – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 aprile

Nella puntata di lunedì 15 aprile, Emir proverà a rintracciare sua moglie, dopo che quest’ultima è scomparsa da alcune ore. La consorte, tuttavia, ha il telefono spento. L’uomo scoprirà da Asu che Nihan, prima di far perdere le sue tracce, era andata alla fondazione Figli del sole. Per questo, Emir si recherà alla struttura e lì noterà una deviazione non ben segnalata. Ciò porterà all’errore diversi automobilisti che vorrebbero continuare per la strada principale.

Nell’episodio di martedì 16 aprile, Emir deciderà di percorrere la medesima strada fatta da Nihan e arriverà alla baita abbandonata in cui la moglie e Kemal hanno trovato riparo. L’uomo si recherà poi da Ozan e lo sgriderà per aver dato fuoco alla barca di Salih, ma si complimenterà per essere comunque passato all’azione. Vedendoli parlare insieme, Nihan inizierà a capire che il marito sta manipolando il fratello. I suoi sospetti cresceranno quando il giovane proverà a nasconderle una bruciatura sulla mano e, dopo aver appreso dell’incendio, non avrà più alcun dubbio: il fratello è responsabile del rogo. Disperata, Nihan supplicherà Ozan di lasciare in pace Zeynep e di smettere di ascoltare Emir.

Endless Love Ozan incendio
Ozan ha appiccato l’incendio nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 17 aprile. Salih proverà a far dimenticare a Kemal la sua ex fidanzata ma il Soydere sa che Nihan è convolata a nozze con Emir perché è stata obbligata. Intanto, Leyla passerà per vie legali con OnderVildan, facendo valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella.

Banu, intanto, confesserà la sua gravidanza a Emir ma lui vuole che la donna abortisca. Zeynep e Salih, in seguito, si incontreranno e lei si arrabbierà per la decisione del ragazzo di averle chiesto la mano senza prima consultarsi con lei. Dal canto suo, però, lui farà leva sulla distruzione della sua barca e la inviterà a essere più dolce. Nel frattempo, Ozan non demorderà con la sorella di Kemal e continuerà a essere più pressante. Kemal, intanto, minaccerà Onder di rivelare i segreti del passato se non abbandonerà la causa contro Leyla: l’uomo proverà a convincere Vildan a seguire le parole del Soydere, per il bene dei loro figli. Ma Vildan non è intenzionata a cedere.

Tarik sempre più sotto il controllo di Emir

Nell’episodio di giovedì 18 aprile, secondo Nihan è stato Emir a consigliare a Ozan di incendiare la barca di Selih e si confronterà con Kemal. Quest’ultimo, intanto, firmerà i documenti preparati dalla società di consulenza di Rashid. Ben presto, però, emergerà la verità, dopo che Nihan ascolterà una chiamata di Emir: la società non esiste. Il Soydere, dunque, rischia guai seri per aver firmato dei documenti illegali. Grazie all’aiuto di Salih, rintraccerà Rashid e gli chiederà di raccontargli tutta la verità sulla trappola, mentre Nihan riuscirà a trovare e fotocopiare i documenti che incastrerebbero Kemal. Banu, nel frattempo, chiederà a Nihan di farsi da parte con Emir ma quest’ultimo, alla fine, la costringerà ad abortire.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 19 aprileTarik proverà a contattare Emir, senza ottenere risposta. L’uomo rifiuterà inoltre l’aiuto economico di Fehime. Intanto, Ozan continuerà a telefonare Zeynep, nonostante quest’ultima abbia precisato di non voler essere contattata. Tarik sentirà una loro telefonata e punirà la sorella, dicendole che non potrà più uscire senza di lui. Al contempo, Kemal vuole contrastare Emir, dopo l’ennesimo smacco e si deciderà a rivelare al padre del rivale gli imbrogli del figlio. Intanto, Emir continuerà a proporre il suo aiuto a Tarik, che ha in animo di accettare.

Anticipazioni dell’appuntamento di sabato 20 aprile

Nell’appuntamento di sabato 20 aprile, dopo aver avvicinato Tarik, Emir proverà a guadagnare terreno anche con Zeynep. Nel frattempo, Kemal chiederà a Nihan il reale motivo che l’ha spinta a sposare Emir. Intanto, Leyla sarà ricattata dalla sorella, la quale le offrirà di lasciare la casa in cambio delle quote dell’azienda. Alla fine, invece, Nihan svelerà la verità a Kemal: è stata costretta a sposare Emir per salvare Ozan. Ciononostante, la ragazza non aggiungerà altri dettagli e chiederà al suo ex di non fare domande. Il Soydere organizzerà un incontro con Salih per raccontargli tutto e farsi consigliare su come comportarsi.

Nel frattempo, Nihan e Banu si vedranno dopo aver ricevuto degli scatti risalenti alla notte dell’omicidio di cui Ozan è stato accusato. La ragazza mostrerà le foto anche a Onder e lui, insieme a Vildan, le dirà di essere a conoscenza del fatto che quella sera fosse presente anche un’altra ragazza. Per loro, quest’ultima sarebbe già stata pagata per non dire nulla.

Emir, intanto, continuerà a manipolare Ozan. Proverà a convincerlo del fatto che Kemal sia tornato per rovinare la loro famiglia e che a pagarne il prezzo più grande potrebbe essere proprio Ozan stesso: se, infatti, Nihan si innamorasse di nuovo di lui, potrebbe dimenticare i loro problemi giudiziari, contribuendo a far finire in carcere il fratello. Il ragazzo andrà dalla sorella e la accuserà di mettere in serio pericolo tutti loro per via del suo legame con Kemal. Intanto, la famiglia di Zeynep è contenta del fatto che la ragazza si sia decisa ad accettare la proposta di matrimonio di Salih. Tuttavia, i suoi familiari ignorano che la giovane abbia appuntamento con Emir il quale, per fare colpo su di lei, la porterà in elicottero al concerto del suo cantante preferito, che si terrà in un’altra città.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio