Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 14 aprile: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la trentunesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 14 aprile dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il trentunesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.315.000 spettatori con il 17.6% nella presentazione, 2.461.000 telespettatori con il 19.5% nella prima parte, 1.824.000 spettatori con il 16.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.647.000 spettatori e il 16.7% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 14 aprile
Gli ospiti della trentunesima puntata di “Domenica In” del 14 aprile (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della trentunesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 14 aprile.

Domenica In, anticipazioni del trentunesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del trentesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 14 aprile. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il trentunesimo appuntamento della stagione partirà all’insegna di The Voice Senior. Ospiti del talk show di Rai Uno saranno, dunque, la vincitrice dell’edizione da poco giunta al termine, ovvero Diana Puddu, Sonia Zanzi del team di Clementino, Luca Minnelli del team di Gigi D’Alessio, Vittorio Centrone, nella squadra di Loredana Bertè e Mario Rosini, nel team di Arisa.

La nuova puntata di vedrà coinvolta anche Diletta Leotta, protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Domenica In. In vista del matrimonio della conduttrice televisiva e radiofonica, che si terrà il prossimo 22 giugno, si terrà una sfilata di abiti da sposa. Ospiti del trentunesimo appuntamento del talk show saranno anche l’attore Leo GullottaErmal Meta, il quale presenterà il nuovo singolo L’unico pericolo.

Domenica In Diletta Leotta ospite
Diletta Leotta ospite della nuova puntata di “Domenica In” del 14 aprile (ANSA) – VelvetMag

Mara Venier aprirà poi le porte del suo studio anche a un suo grande amico, ovvero Ferzan Ozpetek. Il regista, tuttavia, interverrà in qualità di scrittore, per presentare il suo nuovo romanzo, dal titolo Cuore nascosto. Infine, la trasmissione chiuderà con un altro segmento musicale, che vedrà come protagonista Franco Ricciardi. Quest’ultimo presenterà un medley di brani, tra cui anche Terre luntaneTe voglio troppo bene. Insomma, un altro appuntamento ricco di ospiti, previsto in onda il prossimo 14 aprile. La puntata sarà inoltre visibile in streaming – in diretta e on-demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio