Primo pianoTendenze Moda

Hailey Bieber guida la campagna Bridal di Victoria’s Secret

Nuovamente testimonial del brand è la protagonista della nuova campagna dedicata alle spose

Victoria’s Secret propone la sua nuova campagna Bridal e sceglie come testimonial Hailey Bieber. Affezionata al brand, torna come volto protagonista della campagna dedicata alle brides to be che propone capi di lingerie eleganti e sensuali.

Hailey Bieber è una sposa elegante e sensuale nella nuova campagna bridal di Victoria’s Secret. Un sodalizio che procede spedito tra le due parti e che ripropone ancora una volta l’imprenditrice e modella come volto del brand di lingerie. Questa volta però la fondatricedi Rhode è impegnata nella campagna bridal che propone i nuovi capi a prova di sposa per il 2024.

Hailey Bieber Victoria’s Secret
Hailey Bieber. Crediti: Victoria’s Secret/Instagram – VelvetMag

Pur avendo celebrato le sue, di nozze, nel non molto lontano 2018 con Justin Bieber, Hailey torna sposa per la campagna di Victoria’s Secret con una collezione variegata e rigorosamente total white che offre corsetti, vestaglie, lingerie e calzature sensuali e adatte al grande giorno delle bride to be.

Hailey Bieber posa di nuovo per Victoria’s Secret, collezione bridal

Nelle ultime settimane, come riporta People, si è vociferato di una presunta crisi di coppia tra i coniugi Bieber, soprattutto dopo alcune dichiarazioni criptiche del padre di Hailey. La modella, però, in occasione del 30esimo compleanno della sua dolce metà non ha perso l’occasione di condividere il suo amore per Justin, augurandogli buon compleanno e smentendo così la presunta crisi. Poco dopo, è apparsa come protagonista della nuova campagna Bridal di Victoria’s Secret, dedicata alle future spose. Tra lingerie in pizzo ultra elegante e vestaglie in raso bianco perla, la modella posa sorridente trasmettendo sicurezza per il grande giorno. Poco prima del lancio della campagna, Hailey ha sfoggiato un completo intimo due pezzi con delicatissimi ricami in pizzo a trama floreale. Dal rosa all’azzurro, il completo è composto da slip sgambato e reggiseno a balconcino che esalta la silhouette.

Hailey Bieber Victoria’s Secret
Hailey Bieber. Crediti: Victoria’s Secret/Instagram – VelvetMag

La modella propone varie combinazioni per le brides to be, come la vestaglia bianco perla chiusa ad effetto wrap attorno alla vita da cui spicca una canotta in seta ton sur ton. La stessa che, lato schiena, propone la parola “sposa” ricamata in strass luminosi. E ancora un minidress delicato, con ricami in pizzo che ravvivato il busto e l’orlo della gonna. Così come lingerie che non rinuncia al pizzo e che esalta anche il tatuaggio della modella ad altezza coscia. Hailey Bieber propone anche un look casual, dimostrando come abbinare capi di lingerie come un corsetto scollato ricamato in pizzo insieme a jeans e occhiali da sole.

Hailey Bieber Victoria’s Secret
Hailey Bieber. Crediti: Victoria’s Secret/Instagram – VelvetMag

La collezione include anche un profumo, Bombshell Nights, dalle note floreali e vanigliate. La campagna è stata realizzata dall’obiettivo fotografico di Adrian Martin. Negli ultimi anni Hailey Bieber non ha rinunciato alle campagne di Victoria’s Secret, ma ha preso le distanze dalle passerelle per concentrarsi sempre più sul proprio brand di bellezza. Con Rhode, infatti, propone sia prodotti per la skincare che per il make-up. Del resto Hailey Bieber è anche una beauty guru: sul web lancia di continuo tendenze destinate a durare ed è seguitissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio