Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 aprile: Ridge implora il perdono di Brooke

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 7 al 13 aprile 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 7 al 13 aprile.

Beautiful anticipazioni 7-13 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 7 al 13 aprile – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 13 aprile

Nella puntata di domenica 7 aprile, dopo che Steffy ha smascherato Thomas, in casa Forrester è calato il gelo. La sua confessione ha messo in serio rischio la storia tra i genitori; nel frattempo, Hope proverà a consolare Brooke, dicendole che anche senza Ridge lei sarà felice. Intanto, ci saranno nuove tensioni tra DeaconSheila, dopo che quest’ultima ha scelto di uscire di casa con un nuovo travestimento. Lo Sharpe le dirà di non farsi venire strane idee e di continuare a rimanere in casa. Dinanzi al rifiuto di quest’ultima, che non vuole vivere da reclusa, Deacon inizierà a pensare che la Carter debba lasciare Los Angeles.

Nell’episodio di lunedì 8 aprile, dopo aver scoperto la verità, Ridge non può continuare a tenere a nascondere a Brooke la verità su quanto fatto da Thomas ai suoi danni. Per questo motivo, il Forrester si dirigerà da lei e le confesserà tutto, scusandosi per le decisioni prese finora senza aver mai chiarito le ragioni. Dinanzi alle parole dell’amato, però, la Logan senior avrà una reazione inaspettata: non si scomporrà, rimanendo impassibile.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 9 aprileBill si ritroverà da solo, dopo che sia Brooke che Katie lo avranno rifiutato e dopo essere stato additato come doppiogiochista da Carter. Deacon coglierà l’occasione per infastidirlo, ma neanche le sue parole sortiranno l’effetto sperato. Nel frattempo, tra Steffy e Thomas scoppierà una furiosa lite, in occasione della quale entrambi incolperanno l’altro di aver rovinato il futuro della loro famiglia.

Nell’episodio di mercoledì 10 aprileTaylor si troverà costretta a intervenire dinanzi al litigio tra i due figli. La Hayes riuscirà a sedare il loro conflitto e a far capire a Thomas la gravità delle sue azioni. Nel frattempo, Eric rimarrà deluso delle azioni del nipote e deciderà di riportare Douglas a casa di Hope e Liam.

Beautiful Brooke rifiuta le scuse di Ridge
Brooke rifiuta le scuse di Ridge nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Il confronto tra Brooke e Taylor

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 11 aprile. Steffy proverà a far capire al fratello che le sue azioni sono sempre più fuori controllo. Dal canto suo, però, la preoccupazione maggiore della Forrester consiste nel fatto che Thomas continui a non rendersi conto della gravità delle sue azioni e di quanto continui a far male sia alla sua famiglia, soprattutto ostinandosi a voler giustificare le sue scelte.

Nell’episodio di venerdì 12 aprile, arriverà il momento del confronto tra Brooke e Taylor. Rispettivamente sconvolto da quanto accaduto, decideranno di non volersi lasciare andare a recriminazioni l’una contro l’altra, perché nessuna di loro ha colpa. Brooke e Hope ringrazieranno poi Steffy per aver raccontato tutto, pur comportando l’annullamento del matrimonio tra i genitori.

Nell’appuntamento di sabato 13 aprile, Steffy teme per le condizioni del fratello, non riuscendo a capire cosa gli sia preso e cosa lo abbia spinto ad agire così. Ciononostante, è convinta dell’amore tra i suoi genitori e del fatto che, una volta che questo brutto periodo sarà passato, torneranno a organizzare le loro nozze. Nel frattempo, la presenza di Sheila a casa sua continuerà a preoccupare Deacon: lo Sharpe sa di essere in serio pericolo, se la verità dovesse uscire fuori. In Finn, che riceverà i reperti organici di sua madre, si farà largo un preoccupante sospetto: per lui la madre biologica è ancora viva e condividerà le sue preoccupazioni con Steffy. Dal canto suo, quest’ultima prometterà che la verità verrà alla luce.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio