Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di aprile 2024: approda “LOL – Chi ride è fuori 4”

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di aprile 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di aprile 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il quarto mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video novità aprile 2024
Frame Trailer Lol: le novità di aprile 2024 di Prime Video – VelvetMag

Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente LOL – Chi ride è fuori 4. La nuova edizione nostrana del comic show è uno dei titoli più attesi, anche grazie al cast coinvolto dal colosso dello streaming video. A scontrarsi, nel corso dei sei episodi saranno dieci illustri concorrenti, nove dei quali saranno: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

Il decimo concorrente, invece, è stato scelto grazie allo show originale Amazon Prime Video LOL Talent Show: si tratta di Loris Fabiani, in arte Lunanzio. Quest’ultimo è stato scelto come vincitore da una giuria composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Di seguito, ecco le altre uscite su Prime Video per il mese di aprile 2024.

Prime Video: i film, le serie e gli show in arrivo ad aprile 2024

Dopo tre edizioni di successo, su Prime Video farà il suo debutto, nel mese di aprile 2024, la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori. Al timone dell’acclamato comic show troveremo nuovamente Fedez Frank Matano, che saranno chiamati a gestire un nuovo cast, nel corso dei sei episodi previsti in arrivo. Il comic show, la cui regola principale è quella di non ridere, approderà in streaming il prossimo 1° aprile, con i primi quattro episodi. Gli ultimi due saranno invece rilasciati sulla piattaforma l’8 aprile 2024. Di seguito, le altre uscite già annunciate.

Prime Video aprile 2024 LOL - Chi ride è fuori 4
LOL: Chi ride è fuori – La terza stagione dal 9 marzo in esclusiva su Prime Video. La quarta stagione tra le novità di aprile 2024 (ANSA) – VelvetMag
  • 4 aprile: Música (film). La pellicola di genere commedia romantica sarà diretta e interpretata da Rudy Mancuso.
  • 5 aprile: How to Date Billy Walsh (film)
  • 11 aprile: Fallout (serie). Lo show è basato su una delle più famose serie di videogiochi ed è ambientato in un futuro post-apocalittico. Gli abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’ambiente irradiato dei loro antenati, scoprendo un mondo incredibilmente bizzarro e violento.
  • 18 aprile: Going Home with Tyler Cameron (serie). Si tratta di un reality che vedrà come protagonista Tyler Cameron, il quale insegue il suo sogno di avviare una propria impresa di costruzioni e ristrutturazioni domestiche.
  • 25 aprile: Them: The Scare (stagione 2). A distanza di tre anni dalla precedente stagione, sulla piattaforma di streaming video farà ritorno l’agghiacciante serie, di genere horror, con nuovi episodi e una nuova storia alla base.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio