Beautiful, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile: nozze interrotte per Ridge e Taylor
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 31 marzo al 6 aprile 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 31 marzo al 6 aprile.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 6 aprile
Nella puntata di domenica 31 marzo, Douglas ha spifferato a Steffy ciò che ha fatto Thomas. La Forrester realizzerà che il fratello ne ha combinata un’altra delle sue per sbarazzarsi di Brooke. Intanto, Katie respingerà le avances di Bill, dicendosi certa che lo Spencer stia facendo il doppio gioco: secondo lei, infatti, l’uomo sta corteggiando anche la sorella. A quel punto interverrà anche Carter, che rimetterà Bill al suo posto, avendo sentito tutto. Nel frattempo, fervono i preparativi per il matrimonio tra Taylor e Ridge a Villa Forrester. Steffy, tuttavia, non entusiasta come dovrebbe essere, dopo aver scoperto da Douglas ciò che ha fatto Thomas: la ragazza deciderà di intervenire?
Nell’episodio di lunedì 1° aprile, Steffy deciderà di non tacere, prendendo in mano la situazione. La Forrester si recherà da Taylor e le rivelerà per filo e per segno ciò ha scoperto da Douglas, nella speranza che la madre faccia qualcosa. Dal canto suo, la Hayes capirà che il suo matrimonio con Ridge sia fondato su un insieme di bugie ai danni di Brooke e potrebbe decidere di non sposarsi più. Il tutto, mentre il Forrester attende la sua – futura – consorte nel salone.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 2 aprile. Taylor non riuscirà a credere a ciò che Steffy le ha confessato. La ragazza consiglierà alla madre di parlarne con Ridge, per valutare il da farsi. Dal canto suo, però, Thomas vorrebbe che le cose tra i genitori continuassero ad andare così come stanno andando e che i suoi genitori non si dovrebbero far condizionare dalle circostanze. Secondo lui, infatti, Ridge ha ammesso di amare Taylor, a prescindere dalla trappola in cui Brooke è caduta.
Nell’episodio di mercoledì 3 aprile, Taylor si mostrerà combattuta sul da farsi. Da un parte, infatti, vorrebbe svelare tutto a Ridge, ma dall’altra teme che una tale rivelazione possa mettere in serio rischio la sua possibilità di convolare a nozze con l’amato. Nel frattempo, la Logan senior riceverà una visita gradita: quella del padre. Brooke potrà dunque trovare conforto nelle sorelle, nel genitore e nella compagna di lui, Lucy. Intanto, a Villa Forrester tutto è pronto per il matrimonio e Carter si appresta a celebrare la cerimonia. La Hayes è decisa, in ogni caso, a sposare l’amato.
Steffy interrompe le nozze
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 4 aprile. Steffy non riesce a sopportare il fatto che l’evento si svolga comunque, senza che la verità sia emersa. Prima che Carter pronunci i voti nuziali, infatti, la Forrester interromperà il rito, svelando ciò che Thomas ha fatto e scagionando Brooke.
Nell’episodio di venerdì 5 aprile, Ridge rimarrà spiazzato dinanzi alla rivelazione improvvisa e chiederà spiegazioni a Taylor, che era stata informata dei fatti. Perché la Hayes ha difatti deciso di tacergli la verità? Dal canto suo, lei si giustificherà affermando che qualunque cosa fosse successa, tra loro non sarebbe capitato nulla. Il Forrester sarà una vera e propria furia.
Nell’appuntamento di sabato 6 aprile, Taylor continuerà a voler far ragionare Ridge, affermando di non averlo voluto raggirare, ma di aver agito nel suo interesse. Ritenendo sicuro il loro sentimento, infatti, la Hayes ha deciso di non volerlo turbare in un giorno così importante, certa che comunque tra loro non sarebbe cambiato nulla. Dinanzi alla furia del Forrester, che lascia presagire tutt’altro, Taylor gli farà la domanda fatidica: era sincero quando diceva di amarla? E, soprattutto, intende sposarla anche ora che è certo dell’innocenza di Brooke? Dal canto suo, Ridge si troverà costretto a rispondere, ma non prima di aver sgridato pesantemente Thomas. Intanto, mentre nella Villa si sta consumando l’inatteso dramma, Sheila riprenderà a uscire, sfruttando i nuovi travestimenti di cui è entrata in possesso.