Endless Love anticipazioni dal 2 al 6 aprile: Kemal caccia Nihan
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 2 al 6 aprile a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire dallo scorso lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 6 aprile. Nel corso della nuova settimana, la serie rimarrà orfana dell’appuntamento di lunedì 1° aprile.
Endless Love, anticipazioni degli episodi in onda fino al 6 aprile
Nella puntata di martedì 2 aprile, Kemal si recherà in commissariato per andare a prendere Zeynep. Il Soydere chiederà il motivo per cui la sorella si trovi lì e scoprirà che quest’ultima si trovava nella macchina di Emir con Ozan. Quest’ultimo, tuttavia, non è in possesso della patente e non aveva neanche i documenti in regola. Kemal andrà su tutte le furie con la sorella, ma inizierà a pensare che, dietro tutto questo, ci sia il marito di Nihan. Dopo di ciò, il Soydere chiederà spiegazioni a Zeynep, la quale gli rivelerà le circostanze che l’hanno portata a conoscere Ozan, parlandogli anche della sua iscrizione all’agenzia e di come Nihan l’abbia raccontata al suo amico agente. Intanto, al commissariato sarà chiarita la situazione e anche Ozan sarà rilasciato mentre, nel frattempo, giungerà Onder, padre di quest’ultimo.
Nell’episodio di mercoledì 3 aprile, Nihan consiglierà a Ozan, invaghito di Zeynep, di non andare oltre con la ragazza, in quanto sorella di Kemal. Dopo di ciò, contatterà il suo ex per chiedergli di incontrarsi, dinanzi al murale dove, anni prima, gli ha dichiarato tutto il suo amore. Al momento dell’incontro, però, lui continuerà a guardarla da lontano, rimanendo in automobile senza farsi vedere, aspettando che la ragazza se ne vada. L’ennesimo smacco per Nihan. Quest’ultima scoprirà che la casa in cui voleva andare a vivere con Kemal è in vendita ed Emir, ignorando il motivo del suo interesse, deciderà di acquistarla. Vildan, nel frattempo, dirà a Ozan di non avvicinarsi a Zeynep.
Endless Love proseguirà con la puntata di giovedì 4 aprile. Leyla si confronterà con Kemal, esponendogli i suoi sospetti su Emir: crede che gli uomini di quest’ultimo lo stiano spiando. In effetti, i suoi dubbi si mostreranno fondati e, dopo averli colti sul fatto, manderà un videomessaggio a Emir, invitandolo a concentrarsi sul proprio lavoro. Nel frattempo, Nihan deciderà di interrompere i lavori nell’ufficio di Kemal e, mentre si appresta ad andarsene, avrà un acceso diverbio con Asu. Intanto, Leyla ha mandato una diffida a Onder e Vildan ne verrà presto a conoscenza. Vildan, dunque, lo aggredirà.
Kemal caccia via Nihan
Nell’episodio di venerdì 5 aprile, Nihan cercherà di confrontarsi con Kemal su quanto accaduto con Zeynep. L’ex fidanzato, però, se la prenderà con lei, accusandola di essersi intromessa nella vita di sua sorella. Dopo di ciò, la caccerà dall’azienda davanti a tutti. Asu, intanto, cercherà di ingraziarsi Fehime, raccontandole del licenziamento di Nihan. Intanto, la donna scoprirà dell’ingaggio in agenzia di Zeynep e chiederà aiuto ai suoi familiari.
Vildan, intanto, vuole cacciare Leyla dall’abitazione condivisa dalle due sorelle, in quanto ereditata e chiederà aiuto al suo avvocato. Intanto, Emir suggerirà Ozan a riprendere il suo corteggiamento per Zeynep, la quale non vuole più saperne nulla di lui. Nel frattempo, Salih ha parlato alla sua famiglia della ragazza e vorrebbe organizzare una festa di fidanzamento per presentarla. Quest’ultima, però, ha altro a cui pensare: una volta tornata a casa, troverà la famiglia ad aspettarla.
Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 6 aprile. Fehime ha ricevuto una copia del contratto stipulato da Zeynep con l’agenzia e ora tutti sanno cosa la ragazza stia organizzando in segreto. Il padre la minaccerà di farle terminare gli studi, visto che sembra intenzionata a voler diventare maestra. Tarik, nel frattempo, racconterà ai genitori ciò che è accaduto la sera prima: l’arrivo in commissariato, l’essere rimasta con Ozan che non ha la patente e tutto ciò che ne è conseguito dopo.
Huseyn accuserà Kemal di non aver detto nulla e di aver tradito la fiducia della famiglia. In virtù di ciò, Kemal se ne andrà di casa, facendosi ospitare da Salih. Nel frattempo, Emir regalerà un altro anello a Nihan, chiedendole di rinnovare i loro voti con un’altra cerimonia. Secondo lui, la consorte troverà così il modo per amarlo. Intanto, anche Kemal è più deciso che mai ad acquistare la casa a cui è interessato anche Emir. Quando quest’ultimo si convincerà di essersi assicurato l’abitazione, scoprirà che un altro acquirente ha avanzato un’offerta: proprio Kemal. L’uomo non si arrenderà e inizierà una gara al rialzo, proponendo un’offerta maggiore.
Leyla, intanto, affronterà Vildan e Onder, perché desidera rimanere nella casa in cui è cresciuta sin da piccola, ma anche Vildan è altrettanto decisa. Intanto, un operaio che lavora nei cantieri della società di Emir avvicinerà Kemal per chiedergli aiuto: il padre ha perso le gambe a causa di un incidente, mesi prima. Il Soydere sottoporrà il caso a Emir, il quale lo liquiderà in malo modo, dicendogli di non occuparsi di questioni che non lo competono. Mentre Kemal ed Emir continueranno a contendersi l’acquisto della casa, il Soydere ha scoperto che il rivale fa pedinare sia lui che Nihan. Kemal chiamerà il suo ex per metterla al corrente. Intanto, mentre proseguiranno le tensioni tra Kemal e Tarik, Asu sceglierà Nihan per collaborare in un progetto.