Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 31 marzo: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la ventinovesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 31 marzo dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventinovesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.393.000 spettatori con il 17.7% nella presentazione, 2.364.000 telespettatori con il 18.3% nella prima parte, 1.856.000 spettatori con il 16.7% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.691.000 spettatori e il 16.3% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 31 marzo
Gli ospiti di “Domenica In” del 31 marzo (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della ventinovesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 31 marzo.

Domenica In, anticipazioni del ventinovesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del ventottesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 31 marzo. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, tra gli ospiti del nuovo appuntamento ci sarà Gianna Nannini. La rocker nostrana sarà protagonista di una lunga chiacchierata con Mara Venier nel corso della prima parte del ventinovesimo appuntamento stagionale, che avrà luogo in concomitanza con il giorno di Pasqua.

Domenica In Gianna Nannini ospite il 31 marzo
Italian singer Gianna Nannini performs on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 09 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI ospite a “Domenica In” il 31 marzo

Spazio anche a Virginia Raffaele Antonio Albanese, che parleranno in studio del nuovo film Un mondo a parte, diretto da Riccardo Milani e in sala a partire dal 28 marzo. In trasmissione saranno presenti anche alcuni tra i bambini protagonisti della pellicola. La 29esima puntata del talk show vedrà coinvolti in qualità di ospiti anche Franco e Andrea Antonello, insieme a Don Antonio Mazzi, il quale prenderà parte alla trasmissione in collegamento. Parteciperà anche Nico Acampora, fondatore di PizzAut. L’associazione nasce con lo scopo di sensibilizzare sul tema dell’occupabilità delle persone autistiche.

Tra le altre personalità coinvolte nella nuova puntata di Domenica In, ci sarà anche Francesca Fagnani, in vista dell’inizio della nuova edizione di Belve, che partirà martedì 2 aprile su Rai Due. La conduttrice e giornalista romana, in questa occasione, si troverà nella parte della “vittima” mentre sarà Mara Venier a provare a metterla alle strette. In studio ci sarà anche Sal Da Vinci, che canterà il suo successo del 1994, Vera.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio