Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Catalina nella trappola di Lorenzo?

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 25 al 29 marzo 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa 25-29 marzo
Cosa accadrà nelle nuove puntate de “La promessa” dal 25 al 29 marzo – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il debutto di Endless Love, a partire dallo scorso lunedì 11 marzo, e la messa in onda di Uomini e Donne. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 25 al 29 marzo 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 29 marzo

Nella puntata di lunedì 25 marzoJimena continuerà con i suoi tentativi di far rimanere Manuel accanto a sé. Al contempo, Jana proverà a far vedere al Lujan le cose con più chiarezza, facendogli capire che i continui malesseri della consorte non siano del tutto veri. Nel frattempo, anche Simona metterà al corrente Catalina di un importante avvertimento: non fidarsi in alcun modo del Capitano.

Nell’episodio di martedì 26 marzo, Catalina progetterà di andare in banca da sola. Tuttavia, finirà in un agguato messo in atto da Lorenzo e dalla Baronessa. In quel frangente, si romperà la caviglia, consentendo al Capitano di andare in banca al suo posto.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 27 marzoCandela deciderà di organizzare una cena per ringraziare Don Carlos. Prima di passare all’azione, però, dovrà chiedere il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio per l’evento e dovrà poi confrontarsi con Lope, per il menù.

La promessa Jimena
Jimena al centro delle discussioni di Manuel e Jana nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 28 marzo, Jimena continuerà a lamentarsi per via della gravidanza, proseguendo con la sua messa in scena per impietosire Manuel. A causa di ciò, quest’ultimo chiederà a Jana di aiutarla a smettere di soffrire così tanto. Dal canto suo, però, la domestica continuerà a metterlo in guarda del fatto che quella attuata dalla donna altro non sia che una messa in scena. I due, dunque, si ritroveranno a litigare.

Nella puntata di venerdì 29 marzo, in seguito alla conversazione con Don Pedro in merito ai loro progetti futuri, Manuel si scuserà con Jana per via del loro battibecco. In seguito, le rivelerà di aver ricevuto l’invito per partecipare alla Coppa Herzog Staackman, il suo più grande sogno. Ben presto, però, l’entusiasmo svanirà quando il marchesino capirà di non poter partecipare, a causa di Jimena. Intanto, Donna Pia chiederà al marchese di poter condividere la stanza con il marito e di permettere a Donna Petra di fare visita a Cruz.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio