Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 marzo: Thomas beccato da Douglas

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 30 marzo 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 24 al 30 marzo.

Beautiful anticipazioni 24-30 marzo
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 24 al 30 marzo – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 30 marzo

Nella puntata di domenica 24 marzoRidge farà la proposta di matrimonio a Taylor e i due annunceranno la lieta notizia alla famiglia, per la gioia dei figlia. Brooke avrà un confronto con Thomas, convinta che lui c’entri qualcosa con la fine del suo matrimonio con il ForresterDouglas scoprirà che i sospetti della Logan senior sono fondati: il bambino capirà che il padre ha usato l’app per cambiare la voce e chiamare i servizi sociali, fingendosi Brooke. Nel frattempo, l’inaspettato annuncio susciterà reazioni contrastanti: Eric sarà posato, mentre Donna si recherà dalla sorella, per metterla al corrente. Andrà a casa di quest’ultima, trovandola in compagnia dell’altra Logan, Katie. Intanto, Ridge chiederà a Thomas di fargli da testimone, senza sapere cosa ha fatto il figlio: la verità, però, sta per venire a galla.

Nell’episodio di lunedì 25 marzo, Douglas non vuole tenere la verità per sé. Ciononostante, Thomas riuscirà a convincerlo a non parlare e a concentrarsi sulla felicità dei suoi nonni. Nel frattempo, Brooke sta ancora metabolizzando ciò che è accaduto: non riesce a credere di essere stata tagliata fuori dalla vita del suo ormai ex marito.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 26 marzoSteffy e Thomas sono felicissimi per i loro genitori e si impegneranno ad organizzare delle nozze fantastiche. Dal canto suo, Ridge continuerà però a essere assillato dalle continue domande di Eric, che lo pungolerà per cercare di capire come mai abbia preferito Taylor a Brooke. L’uomo vuole cercare di scoprire la verità.

Nell’episodio di mercoledì 27 marzo, messo alle strette, Ridge deciderà di rivelare i motivi che lo hanno portato a chiudere con Brooke e lo farà in occasione della cena di prova del matrimonio. Lo stilista dirà che la Logan senior ha osato chiamare i servizi sociali, mettendo in serio rischio il rapporto tra Thomas e Douglas.

Beautiful Brooke disperata
Brooke disperata dalla decisione di Ridge nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Douglas spiffera tutto a Steffy

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 28 marzo. Ridge continuerà con il suo racconto, svelando di aver sentito la chiamata fatta da Brooke. Steffy non riesce a credere a queste parole e vorrebbe farla pagare alla Logan senior, mentre Taylor rimarrà turbata e si chiederà il motivo per cui il Forrester abbia aspettato così tanto per rivelare la verità.

Nell’episodio di venerdì 29 marzo, nella tenuta Forrester calerà il gelo, dopo le rivelazioni di Ridge. Il piccolo Douglas si sentirà in colpa, sapendo come siano andate realmente le cose e che Brooke sia dunque innocente. Thomas teme che il bambino possa dire qualcosa per smascherarlo e, dunque, lo manderà in camera sua. Nel frattempo, la Logan senior continuerà a sfogarsi con Katie e Donna e ribadirà di non avere idea del motivo per cui Ridge abbia deciso di chiudere con lei.

Nell’appuntamento di sabato 30 marzo, manca sempre meno alla cerimonia che unirà in matrimonio Ridge e Taylor. Se Steffy e Thomas sono felici per i genitori, Douglas non può nascondere i suoi sentimenti contrastanti: il bambino non vuole mantenere questo segreto che continua a danneggiare Brooke. In tutto ciò, Bill farà ritorno da quest’ultima, rinnovandole la sua proposta e il suo amore. Sopraggiunto in quel momento, Carter lo ascolterà di nascosto. Dal canto suo, però, la Logan senior rifiuterà. Nel frattempo, Erico continuerà a voler far ragionare il figlio.

Poco dopo, Bill si imbatterà anche in Katie e, anche a lei, chiederà di tornare insieme: Carter assisterà anche a questa scena e rimarrà senza parole. Intanto, Douglas non ce la farà più a mantenere il segreto ed esploderà, spifferando tutto a Steffy. Il piccolo le rivelerà che Thomas ha usato l’app per camuffare le voci e incastrare Brooke: la Forrester sarà sotto shock dinanzi a questa confessione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio