Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo: Kemal prende le distanze da Nihan

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 25 al 30 marzo a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire dallo scorso lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 30 marzo.

Endless Love 25-30 marzo
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 25 al 30 marzo – VelvetMag

Endless Love, anticipazioni degli episodi in onda fino al 30 marzo

Nella puntata di lunedì 25 marzo, Tarik proverà a convincere il padre ad apportare delle modifiche al negozio. Huseyin, però, si rifiuterà per l’ennesima volta di ascoltare i suoi suggerimenti. Kemal interverrà in favore di Tarik, ma i due finiranno con il discutere. Tarik se la prenderà con Kemal per averlo lasciato da solo a prendersi cura della famiglia, mentre lui si trovava a Zonguldak. Nihan, intanto, si lascerà nuovamente andare ai ricordi del suo passato felice con Kemal. Emir proseguirà le sue indagini sul conto di quest’ultimo e verrà a conoscenza del fatto che il rivale se n’è andato da Istanbul proprio quando lui e Nihan si sono sposati. L’uomo sarà sempre più sospettoso verso Kemal e intensificherà le sue indagini sul conto dell’uomo.

Nell’episodio di martedì 26 marzo, dopo essersi recato da Vildan per far visita a sua madre, l’uomo litigherà con LeylaOnder si scuserà con Kemal per l’atteggiamento adottato da Vildan quando era ancora fidanzato con Nihan e gli consiglierà, tra le righe, di non avvicinarsi più a lei. Quest’ultima si recherà nell’ufficio di Kemal donandogli la valigetta dei ricordi e dicendogli di farne ciò che ritiene più opportuno.

Anche Emir giungerà nell’ufficio del rivale, il quale giustificherà la presenza della ragazza adducendo come scusa quella di averle offerto di dipingere dei murales in azienda, ma che lei ha rifiutato. In seguito, Emir darà carta bianca a Kemal sul loro progetto. Poco dopo, Tufano si fingerà un cliente di passaggio ed entrerà nel negozio di Huseyin e Tarik, informandosi sulla loro famiglia. Tarik scoprirà dunque che sono stati portati rasoi di ultima generazione, donati da Kemal.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 27 marzo. Dopo aver ottenuto il suo numero di telefono, Ozan inizierà a flirtare con Zeynep. Emir ricorderà, intanto, quando cinque anni prima ha teso una trappola a Ozan, con la complicità di due donne e una di loro ha proposto un gioco con una pistola scarica. In quell’occasione, l’uomo è divenuto, suo malgrado, un assassino. Emir farà vedere le immagini di quanto accaduto ai signori Sezin e costringerà loro a dire la verità su come hanno conosciuto Kemal, se non vogliono che allerti le forze dell’ordine. Onder e Vildan si troveranno costretti a dire tutto e il secondo dei due chiederà aiuto a Galip, padre di Emir. In seguito, Kemal sarà ospite di un programma televisivo e si scuserà con tutti coloro che sono rimasti feriti dalla sua ambizione.

Endless Love Nihan
Nihan allontanata da Kemal nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Emir fa una proposta a Tarik

Nell’episodio di giovedì 28 marzo, Kemal si recherà da Nihan. Alla sua ex rivelerà di aver detto Emir che, in occasione del loro incontro, lui le abbia chiesto di realizzare dei murales in azienda e le dirà, inoltre, di aver deciso di stare lontano da lei per un po’, per schiarirsi le idee. Intanto, Emir deciderà di assumere Tarik. L’uomo vuole stipulare anche un contratto con Zeynep, per stringere la sua presa su Kemal. Dopo che Emir ha rivelato di essere stato ricattato da una persona avvolta nel mistero, in possesso del filmato che ritrae quell’infausta notte che ha reso Ozan un assassino, Onder crede che il genero non avesse mai cancellato quelle immagini, per stringere la sua morsa sulla famiglia. Zeynep, nel frattempo, accetterà di uscire con Ozan. Risponderà a quest’ultimo mentre si trova con Salih, che vorrebbe ufficializzare il legame con la ragazza.

Nella puntata di venerdì 29 marzo, la famiglia Soydere si è riunita, ma Tarik è indifferente verso Kemal. Il primo dirà, inoltre, di voler diventare un barbiere personale. Nel frattempo, Kemal si riappacificherà con Leyla. Intanto, durante una discussione, Nihan dirà al marito di voler accettare la proposta ricevuta da Kemal. Una volta iniziati i lavori, però, Kemal le dirà di fermarli per rispettare la sua scelta di stare, per un po’, lontano da leiAsu si dirà delusa dal comportamento di Kemal e lui la inviterà a cena dai genitori per farsi perdonare. Vildan incontrerà Galip per chiedergli sostegno e gli racconterà del ricatto a cui Emir è sottoposto da tempo.

Cosa accadrà nel duplice appuntamento di Endless Love di sabato 30 marzo

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 30 marzo. Da quando Nihan ha iniziato a lavorare nell’azienda, si è accesa una sorta di rivalità tra quest’ultima e Asu. La prima vorrebbe realizzare il murale secondo il suo gusto, mentre la seconda, sostenuta da Kemal, vuole farle credere di essere la fiamma del ragazzo. Kemal si recherà in ufficio di Emir, che è in ritardo. Grazie a uno stratagemma attuato da Tufan, il protagonista vedrà che il rivale si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello, Tarik. Kemal rimarrà spiazzato, mentre Emir si complimenterà con il barbiere e Tufan lascerà intendere a quest’ultimo che l’uomo si metterà nuovamente in contatto con lui. Mentre Zeynep andrà a un aperitivo con Ozan, Asu si recherà a casa di Kemal per la cena: Fehime ha cucinato una cena abbondante e Husey dirà a tutti di essere puntuale.

Ozan confesserà a Emir di essere innamorato di una ragazza ma, a causa della sua malattia, non potrà accadere nulla. La ragazza gli ha chiesto di andarla a prendere con la macchina ma lui non ha avuto il coraggio di dirle di non avere la patente, per via della sua situazione. Emir, allora, lo spronerà e gli darà le chiavi della sua vettura. Nel frattempo, Kemal introdurrà Asu nella sua famiglia, che rimarrà estasiata dalla ragazza. Dopo l’evento, Kemal si confronterà con il fratello, divenuto barbiere del suo rivale: tra i due scoppierà una nuova discussione, tanto da sfiorare la rissa. Per Fehime, la colpa è di Nihan: l’indomani si recherà da lei, invitandola a troncare ogni rapporto con il figlio. Zeynep si recherà all’incontro con Fatih e scoprirà che la persona che potrebbe svoltarle la carriera è proprio Emir.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio