Ansa
Il mistero sulle reali condizioni di salute di Kate Middleton si infittisce. Il Palazzo ha rassicurato l’opinione pubblica parlando di una ripresa in positivo da parte della principessa. Tuttavia il silenzio dei principi di Galles fa temere che la situazione sia molto più seria. Dall’America ha iniziato a circolare una nuova teoria che rivelerebbe i dettagli dell’intervento chirurgico addominale affrontato dalla moglie del principe William.
Il Sunday Times, citando fonti molto vicine a Kate Middleton e al principe William, ha riportato che manca poco al ritorno della principessa in pubblico. Secondo molti, inoltre, il principe e la principessa di Galles sarebbero pronti a condividere i dettagli sull’intervento e sulle reali condizioni di salute, ma solo secondo la loro tempistica e i loro termini. Un insider, inoltre, ha aggiunto che la coppia erede al trono si trova più a suo agio a contatto con il pubblico. La Middleton, dunque, potrebbe approfittare di un impegno lavorativo per condividere la propria storia.
Ansa
Ovviamente i media e i commentatori reali di tutto il mondo non attenderanno in silenzio. Nelle ultime ore – a prova di ciò – è emersa una nuova teoria che spiegherebbe la massima riservatezza sulla questione. La seguitissima blogger americana Jessica Reed Kraus ha condiviso le informazioni in suo possesso sulla pagina Instagram @houseinhabit. La commentatrice ha parlato di un intervento chirurgico molto serio e la notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo. Nello specifico ha parlato di ileostomia.
Nella sua pagina, Jessica Reed Kraus ha scritto: “La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico all’intestino e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto. La guarigione richiede ben 12 settimane“. Secondo la sua versione dei fatti, dunque, Kensington Palace starebbe proteggendo la privacy di Kate Middleton. A tale proposito ha aggiunto: “Il Palazzo, non volendo macchiare la sua immagine o metterla in imbarazzo, si è fermato a poche spiegazioni molto vaghe che però, abbinate all’immagine ritoccata con Photoshop e diffusa su X da Kensington Palace, hanno creato il caos“. La commentatrice, che in passato ha lanciato diversi scoop legati alla Famiglia Reale inglese, ha affermato di aver appreso la notizia da una fonte del Regno Unito. La versione dei fatti, inoltre, avrebbe trovato conferma da altre tre fonti.
Ansa
Anche Jane Barr – che gestisce una pagina autorevole sui reali inglesi – ha condiviso la stessa voce. Sulla sua pagina Instagram @fromberkshiretobuckingham ha condiviso un messaggio che avrebbe ricevuto da una fonte vicina al Palazzo. Nel messaggio si legge: “Ciao Jane. Sono certo che hai già ricevuto questo messaggio, ma il mio amico nel Regno Unito (amico di un giornalista britannico) mi ha detto che si tratta di un intervento di ileostomia provocato da una perforazione intestinale“. L’ileostomia è un delicato intervento chirurgico addominale. Consiste nella deviazione di un tratto dell’intestino tenue, l’ileo. Si pratica tramite un’apertura addominale a cui si applica un sacchetto. Le notizie condivise dalle due esperte lasciano intendere che i maggiori tabloid fossero a conoscenza di questa teoria.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment