Primo pianoTV

Mare Fuori 4, anticipazioni puntata 20 marzo: regalo inaspettato per Rosa da Wanda

Proseguono gli appuntamenti in chiaro, in prima serata su Rai Due: ecco cosa accadrà

Continua la messa in onda dei nuovi episodi di Mare Fuori 4 in prima serata su Rai Due il prossimo mercoledì 20 marzo. La nuova stagione, che ha fatto il suo debutto in esclusiva streaming su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio, prosegue con i prossimi episodi. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo la messa in onda del quinto appuntamento, Mare Fuori 4 prosegue con la sesta puntata, in onda  mercoledì 20 marzo. Nel corso della puntata precedente, la serie ha raggiunto 1.162.000 spettatori pari al 7.7% di share, con il primo episodio a 1.149.000 e il 6.5% e secondo episodio a 1.176.000 e l’9.7%. Un lieve incremento rispetto al precedente appuntamento, che ha raggiunto 1.082.000 spettatori pari al 6.7%di share. Tali cifre riconfermano il successo dei nuovi episodi, già disponibili in streaming in esclusiva su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio.

Mare Fuori 4 anticipazioni 20 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Mare Fuori 4” del 20 marzo – VelvetMag

Dopo il successo che l’operazione dei pre-broadcasting ha ottenuto con la precedente stagione, si è deciso di replicare la medesima strategia e il successo non è tardato ad arrivare. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi della sesta puntata, in onda in prima serata mercoledì 20 marzo.

Il cast di Mare Fuori 4

La terza stagione ha segnato la conclusione di diverse storyline, comportando l’addio di Nicolas Maupas, Valentina Romani Carolina Crescentini. Nel corso del quarto capitolo hanno però fatto ritorno: Carmine Recano; Massimiliano Caiazzo; Lucrezia Guidone, Maria Esposito; Matteo Paolillo; Artem; Domenico Cuomo; Kyshan Wilson; Clotilde Esposito; Giovanna Sannino; Antonio D’Aquino; Alessandro Orrei; Ludovica Coscione; Clara Soccini; Francesco Panarella; Salahudin Tijani Imrana; Giuseppe Pirozzi; Vincenzo Ferrera; Antonio De Matteo; Raiz e Pia Lanciotti, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della sesta puntata in chiaro di Mare Fuori 4, prevista in onda per mercoledì 20 marzo.

Cosa accadrà nella sesta puntata

Dopo la messa in onda del quinto appuntamento, Mare Fuori 4 proseguirà dunque con la sesta puntata, in occasione della quale saranno trasmessi gli episodi undicesimo e dodicesimo, intitolati rispettivamente Tenere accesa la speranza e Il regalo. Di seguito, le sinossi.

Nel corso dell’undicesimo episodio, Massimo Esposito (Carmine Recano) e Donna Wanda (Pia Lanciotti) si confronteranno sul destino di Rosa (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), che sembrano intenzionati a convolare a nozze, dimenticando la rivalità tra le rispettive famiglie. Se la Di Salvo non è convinta della loro unione, lo stesso non si può dire di Massimo, che sogna un futuro migliore per i due ragazzi. In seguito, il comandante scoprirà le responsabilità di Donna Wanda circa il trauma subito dalla moglie Consuelo (Desirée Popper) e la affronterà. L’intervento di Carmine riuscirà a far rinsavire l’uomo, evitando che possa accadere qualcosa di irreparabile.

Il Tribunale dei Minori acconsentirà al matrimonio tra Rosa e Carmine. La ragazza si trasferirà momentaneamente a casa di Sofia Durante (Lucrezia Guidone) e, in seguito al fatidico “sì” sarà portata in una località protetta insieme a Carmine. Nel frattempo, Micciarella (Giuseppe Pirozzi) e Cucciolo (Francesco Panarella) proveranno a farsi un nome nell’ambiente criminale. Carmela (Giovanna Sannino) avrà un acceso confronto con Teresa (Ludovica Coscione) in occasione del quale spingerà quest’ultima dalle scale. La ragazza avrà paura per le condizioni del bambino che porta in grembo. Rosa, intanto, prometterà a Carmela che si prenderà cura di lei con i soldi nascosti dei Ricci, se deciderà di lasciare Edoardo (Matteo Paolillo).

Mare Fuori 4 Kubra trasferita
Kubra trasferita nei prossimi episodi di “Mare Fuori 4” – VelvetMag

Mare Fuori 4 proseguirà con il dodicesimo episodio. Kubra (Kyshan Claire Wilson) ha conseguito il diploma con 100 e lode e sarà trasferita in un altro istituto. Sofia deciderà, intanto, di non allertare il Ministero circa il caos causato da Beppe (Vincenzo Ferrera), che non l’ha messa al corrente circa il fatto di essere il padre di Kubra. La ragazza finirà al Ferrante Aporti di Torino, dove potrà poi chiedere i domiciliari per andare a vivere con il padre. Il legame tra Sofia e Rosa si farà sempre più profondo: la prima le parlerà della morte della sorella. Alina (Yeva Sai), grazie anche all’aiuto di Cardiotrap (Domenico Cuomo), sembra aver ritrovato la pace. Intanto, Rosa riceverà un regalo inaspettato da parte della suocera: un filmato che incastra chi ha posto fine alla vita di suo padre, Don Salvatore.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio