Primo pianoTV

Uomini e Donne, presentato il nuovo tronista: chi è Daniele

Mentre prosegue il trono di Brando Ephrikian e Ida Platano, nel dating show è in arrivo un nuovo volto

In attesa che Brando Ephrikian e Ida Platano compiano la loro scelta, a Uomini e Donne si appresta a fare il suo arrivo un nuovo tronista. Maria De Filippi ha presentato il giovane, in cerca dell’amore grazie al dating show di Canale 5: ecco chi è Daniele.

Sembra ormai agli sgocciolo il trono di Brando Ephrikian, il tronista di Uomini e Donne “in carica” dallo scorso settembre. Il giovane è ormai impegnato da mesi nella conoscenza con le due corteggiatrici Raffaella Scuotto Beatriz D’Orsi, che da tempo gli hanno manifestato la loro insofferenza in merito alla situazione. In base alle ultime anticipazioni, circolate grazie al sito LorenzoPugnaloni.it, si apprende che il tronista ha avuto l’ennesima discussione con entrambe le ragazze, tanto da uscire dallo studio su tutte le furie.

Annunciato nuovo tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne, svelata l’identità del nuovo tronista: di chi si tratta – VelvetMag

Insomma, è ormai chiaro che il suo trono finirà a breve. Nel frattempo, Maria De Filippi ha scelto di piazzare un altro volto sul trono del dating show, per rimpiazzare Cristian Forti, che negli ultimi mesi è uscito dalla trasmissione al fianco della corteggiatrice Valentina Pesaresi. Dopo mesi di casting, sui social del programma sono apparsi le prime clip che hanno annunciato l’identità del nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco, dunque, di chi si tratta.

Uomini e Donne: chi è Daniele, il nuovo tronista svelato da Maria De Filippi

A mesi di distanza dall’uscita di Cristian Forti, nello studio di Uomini e Donne farà il suo arrivo un nuovo tronista. Il video-presentazione è stato trasmesso subito dopo la messa in onda di una delle ultime puntate del dating show: si chiama Daniele, ha 33 anni e viene da Napoli.

Uomini e Donne tronista Daniele
Chi è Daniele, il nuovo tronista di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Il nuovo tronista, nel video disponibile su WittyTv, ha raccontato di aver fatto da poco ritorno da New York, dove ha vissuto nel corso degli ultimi sei anni. Nella clip, il 33enne si è raccontato, affermando di lavorare nel mondo della moda da 10 anni ed è riuscito ad affermarsi nel suo campo solo dopo aver compiuto la scelta dolorosa di lasciare la sua città.

Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli“, ha poi raccontato il 33enne. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha inoltre un cane di nome Diego, chiamato così in onore di Maradona e si dice molto legato alla sua famiglia. “I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro“, ha difatti aggiunto Daniele, che ha ammesso di aver fatto molti sacrifici per poter arrivare al punto in cui si trova ora.

Per quanto riguarda l’amore, ha confessato: “Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi“.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio