Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 marzo: Thomas si dichiara a Hope

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 16 marzo 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dall’11 al 16 marzo.

Beautiful 11-16 marzo
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dall’11 al 16 marzo – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 16 marzo

Nella puntata di lunedì 11 marzoLiam è su tutte le furie con Hope, la quale proverà a farlo partecipare alla sfilata, ma senza alcun successo. Lo Spencer, però, è caustico: non vuole assistere all’evento e lascerà la moglie in balia di Thomas. Dal canto suo, la Logan junior non può prestare attenzione alla situazione con Liam, visto che la sfilata è in procinto di iniziare.

Nell’episodio di martedì 12 marzo, Thomas è entusiasta della collaborazione con Hope e glielo dirà. Il Forrester coglierà poi l’occasione per dichiarare alla ragazza i sentimenti forti che prova per lei e la sua intenzione di dare una piega romantica al loro rapporto. Liam, che nel frattempo si trova dietro le quinte dell’evento, osserverà l’avvicinamento tra i due e abbandonerà la Forrester Creations di fretta e furia. Per i Forrester, intanto, la giornata si rivelerà un enorme successo.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 13 marzo. Mentre la sfilata si rivelerà un successo, Liam si recherà al Giardino dove incontrerà BillWyatt. Qui, i due gli consiglieranno di non arrendersi e combattere per il suo matrimonio e il fratello lo rimprovererà per aver lasciato lì sua moglie, soprattutto in un momento così importante per la sua carriera. Nel frattempo, si terranno i festeggiamenti per la sfilata a casa di Eric.

Beautiful Liam seccato
Liam seccato dal comportamento di Hope nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Liam e Hope sempre più in crisi, Thomas si avvicina alla Logan

Nell’episodio di giovedì 14 marzo, alla Forrester Creations c’è grande entusiasmo per il successo conseguito da Thomas e Hope grazie alla loro sfilata. Non c’è dubbio alcuno sul fatto che i due abbiano un’ottima sintonia. Nel frattempo, Liam si recherà da Brooke e le rivelerà di non aver assistito alla sfilata dopo aver assistito all’abbraccio tra Thomas e la sua consorte.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 15 marzo. Brooke si dirà infastidita dal comportamento di Liam, dal momento che ha disertato la sfilata di Hope, non facendole sentire il suo sostegno. Dal canto suo, però, la Logan senior intuirà lo stato d’animo dello Spencer, stanco del fatto che Hope continui a lasciarsi plagiare da Thomas, servendosi perfino del piccolo Douglas.

Nell’appuntamento di sabato 16 marzo, Bill raggiungerà Brooke e deciderà di parlare con Liam. Dopo essere rimasto solo con la Logan senior, deciderà di tornare a corteggiarla dicendosi pronto a renderla felice se solo lei gli desse l’occasione di farlo. Nel frattempo, proseguono i festeggiamenti a casa di Eric, a cui prenderanno parte anche Thomas, Hope e anche il piccolo Douglas. Tra i due ex scatterà qualcosa che potrebbe rivelarsi particolarmente pericoloso. Intanto, DeaconSheila si godranno una serata romantica al Giardino.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio