Healthy & BeautyPrimo piano

BigMama rivela qual è il segreto per una pelle luminosa

Per un effetto glass skin, BigMama racconta quali sono i suoi prodotti preferiti per la pelle

Quali sono i segreti di bellezza di BigMama per una pelle sempre luminosa e soprattutto idratata? Scopriamoli tutti.

BigMama ha infiammato il palco dell’Ariston. L’ha fatto con la sua voce, presentando il suo brano La rabbia non ti basta. L’ha fatto con i suoi look, spaziando tra total black e l’aggiunta di un rosso fuoco di tendenza. E anche attraverso i suoi beauty look. Ma qual è il suo segreto di bellezza che tutti vorremmo conoscere?

BigMama segreti bellezza
BigMama. Crediti: Ansa – VelvetMag

La rapper nata ad Avellino ha raccontato di più della preparazione della sua pelle ai microfoni di Vogue in un’intervista post Sanremo. BigMama, all’anagrafe Marianna Mammone, ha preso parte alla 74esima edizione della kermesse musicale, la più importante d’Italia, e intrattenuto il pubblico della Rai per cinque serate consecutive. All’attivo ha un album in studio Next Big Thing pubblicato nel 2022 e La rabbia non ti basta è il suo ultimo singolo in ordine cronologico, che le ha permesso di gareggiare a Sanremo 2024.

BigMama, il segreto di bellezza per una pelle così radiosa

Con BigMama all’Ariston si torna a parlare di manicure, perché la sua offre una scelta variegata anche a chi non riesce mai nell’impresa di farle crescere di propria spontanea volontà. Chi, come BigMama, porta unghie cortissime ma desidera aggiungere quel tocco in più al proprio look può ricorrere sicuramente ad unghie finte, estremamente colorate e rigorosamente XXL così da non passare mai in secondo piano. Ed è questo uno dei suoi segreti di bellezza confessati ai microfoni di Vogue. Le unghie finte che applica ogni volta che esce di casa portano la firma di Unghie Supreme, una collaborazione che procede da circa un anno e che regala grandi soddisfazioni.

BigMama segreti bellezza
BigMama. Crediti: Ansa – VelvetMag

Basterà ricordare le unghie glam sfoggiate durante il Festival di Sanremo per comprendere quanto sia importante questo aspetto nel suo look. Una manicure gothic chic che si è adattata agli outfit proposti di serata in serata, ma che non ha rinunciato neppure al fascino della manicure gioiello. Ma uno dei suoi più grandi beauty secrets riguarda il trattamento della pelle. Dopo la detersione, in genere utilizza l’acqua termale che aiuta nell’idratazione, combinata ad un tonico che applica direttamente dalle mani. Un trucchetto che ha assimilato grazie alla K-Beauty. Per renderla estremamente radiosa e priva d’imperfezioni, la rapper utilizza bava di lumaca, un siero rigenerante che aiuta a raggiungere uno step ambito di recente, l’effetto glass skin che rende la pelle estremamente raggiante.

Chi desidera un effetto glowy senza l’utilizzo eccessivo di mak-up può valutare di seguire l’esempio di BigMama. Tuttavia la rapper, non soddisfatta, alla sua skincare aggiunge un altro prodotto che funziona ancor di più se combinato al siero alla bava di lumaca. Si tratta della Centella Asiatica, idratante e lenitiva nota anche come erba della longevità le cui proprietà possono essere molteplici: è un prodotto anti-age che stimola la produzione di collagene. Ricco di proprietà idratanti, drenanti, antiossidanti e rigenerative, questo prodotto è uno dei must have di BigMama. In sintesi, la rapper spiega che una pelle idratata è fondamentale nella sua beauty routine: l’idratazione è tutto.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio