Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: brutte notizie per Ida

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 4 all’ 8 marzo 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 4 all’8 marzo 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 4-8 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 4 all’8 marzo – VelvetMag

Nuovi problemi per Ida (Marta Anna Borucinska), che riceverà brutte notizie da parte della sua famiglia. La donna si chiuderà ulteriormente nei confronti di Diego (Francesco Vitiello). Intanto, proseguirà la settimana bianca per Niko (Luca Turco), soprattutto a seguito di un incontro inaspettato. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 all’8 marzo.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’8 marzo

Nella puntata di lunedì 4 marzo, una telefonata improvvisa getterà Ida nello sconforto più totale. La donna, infatti, scoprirà del peggioramento delle condizioni di salute del padre. Diego proverà ad esserle vicino ma, dal canto suo, Ida innalzerà un muro contro di lui, mantenendo le distanze. Intanto, la vacanza di Niko e della sua famiglia proseguirà nel migliore dei modi, soprattutto a seguito di un incontro inaspettato. Nel frattempo, tra Luca (Luigi Di Fiore) e Manuel (Manuel D’Angelo) nascerà un bel rapporto di amicizia.

Nell’episodio di martedì 5 marzo, mentre le vacanze di Niko proseguiranno nel migliore dei modi, per Manuela (Gina Amarante), a Napoli, sarà sempre più difficile gestire la gelosia. Intanto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) continueranno a tenere sotto controllo Ida. Dal canto suo, la ragazza è in pensiero per le condizioni del padre e deciderà di non volersi lasciar andare con Diego, che ne soffrirà.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 6 marzo. Rosa (Daniela Ioia) si dirà ormai pronta a dare una svolta alla sua vita, prendendo una decisione inaspettata. La settimana bianca di Niko proseguirà all’insegna del buon umore, anche alla luce di un incontro piacevole e inaspettato, che causerà non poche gelosie a Manuela, ma anche al gioavane Jimmy (Gennaro De Simone). Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), nel frattempo, continueranno a discutere sul modo migliore per provare a risolvere i problemi di Irene (Greta Putaturo). I due, però, non riescono a trovare un punto di incontro.

Un Posto al Sole anticipazioni brutte notizie per Ida
Brutte notizie per Ida nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Clara torna a vivere da Alberto

Nell’episodio di giovedì 7 marzo, Clara (Imma Pirone) tornerà a vivere da Alberto (Maurizio Aiello). Avrà dunque inizio la convivenza che rischierà di far ricadere la ragazza nel rapporto tossico e dipendente che la legava all’uomo tempo prima. Eduardo (Fiorenzo Madonna), nel frattempo, non è stato ancora informato del suo trasferimento e proverà a rimettersi in contatto con lei tramite Rosa. Intanto, Filippo e Serena informeranno Irene di un altro imminente incontro con lo psicologo: come la prenderà la ragazzina?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 8 marzo. Mariella (Antonella Prisco) vuole vendicarsi di Guido (Germano Bellavia), a causa della pigrizia in casa dell’uomo. Per questo motivo, uscirà di casa tutte le sere insieme a Bice (Lara Sansone). Al contempo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si troverà a prestare soccorso a una persona inaspettata. Clara vivrà momenti di forte apprensione dopo aver scoperto che Eduardo è ormai a conoscenza del suo trasferimento a casa di Alberto. Intanto, Niko continuerà a divertirsi in vacanza: ma non tutti sembrano avere il suo stesso umore.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio