Primo pianoTV

Netflix, le novità di marzo 2024: arriva “Supersex” Alessandro Borghi

Il mese di marzo è ricco di novità in arrivo nel catalogo, tra cui la serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi

Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di marzo 2024: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso del terzo mese del nuovo anno: di seguito, le novità annunciate.

Il 2024 proseguirà all’insegna della novità anche su Netflix, già a partire dai primi giorni del mese di marzo. Il nuovo anno ha in programma numerosi titoli per gli abbonati al colosso dello streaming video, che potranno continuare a fruire di un gran numero di nuovi contenuti in arrivo sul catalogo. Sia sul fronte dei lungometraggi che di quello seriale, infatti, ecco le novità prevista in arrivo nel terzo mese dell’anno.

Netflix marzo 2024: novità
Le novità del mese di marzo 2024 su Netflix (ANSA) – VelvetMag

Tra i titoli più attesi è impossibile non menzionare Supersex, la serie ispirata alla vera vita di Rocco Siffredi. A calarsi nel ruolo del divo del cinema a luci rosse sarà Alessandro Borghi, mentre nella sua versione giovane sarà interpretato da Saul Nanni. Ad arricchire il cast dello show troveremo anche Jasmine Trinca, nei panni di Lucia, un personaggio di finzione che racchiude in sé molte delle donne che hanno avuto grande importanza nella vita del divo a luci rosse.

Fanno parte del cast anche: Adriano Giannini, nelle vesti di Tommaso, fratellastro di Rocco Siffredi; Vincenzo Nemolato, che è Riccardo Schicchi; Gaia Messerklinger, che ricoprirà il ruolo di Moana Pozzi; Jade Pedri nelle vesti di Sylvie e Linda Caridi, nei panni di Tina. Presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2024, la serie è stata ideata da Francesca Manieri ed è diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. Supersex nasce come una produzione di Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle, e di Matteo Rovere per Groenlandia, del gruppo Banijay.

Netflix, tutti i film in arrivo a marzo 2024

  • 1° marzoSpaceman, per la regia di Johan Renck e tratto dal romanzo Il cosmonauta, vede nel cast Adam Sandler, Carey Mulligan, Kunal Nayyar, Paul Dano, Lena Olin e Isabella Rossellini; My Name Is Loh Kiwan, film sudcoreano diretto da Kim Hee-jin.
  • 8 marzoDamsel, per la regia di Juan Carlos Fresnadillo, vede nel cast Millie Bobby Brown, Angela Bassett, Robin Wright e Nick Robinson, tra gli altri.
  • 15 marzoIrish Wish – Solo un desiderio, per la regia di Janeen Damian, vede Lindsay Lohan come protagonista.
  • 22 marzoI Casagrande: Il FilmShirley: In corsa per la Casa Bianca con protagonista Regina King.
  • 27 marzoRiposare in pace.
  • 29 marzo: The Beautiful Game, di Thea Sharrock, con Billy Nighy, Michael Ward e Valeria Golino, tra gli altri; Vite vendute, diretto da Julien Leclercq.
Netflix marzo 2024: arriva Supersex
“Supersex” tra le novità di marzo 2024 su Netflix (Credits: Lucia Iuorio per Netflix) – VelvetMag

Le serie tv in arrivo

  • 6 marzoFull Swing (stagione 2); Supersex, ispirata alla vita di Rocco Siffredi con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Adriano Giannini, Gaia Messerkingler e Saul Nanni, tra gli altri. Annunciata da tempo, la serie sarà costituita da 7 episodi che saranno rilasciati nel medesimo giorno.
  • 7 marzoThe Gentleman, con protagonista Theo James (Divergent, The White Lotus).
  • 11 marzoYoung Royals (stagione 3) – Parte 1.
  • 12 marzoTurning Point.
  • 14 marzoGirls5eva (stagione 3).
  • 18 marzoYoung Royals (stagione 3) – Parte 2.
  • 21 marzoIl problema dei 3 corpi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio